Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 15:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

Se qualcuno di voi viene a conoscenza di informazioni relative al restyling 2006 della Mazda 3 e ha notizie su quando verrà commercializzata in Italia mi fa un enorme piacere se mi tiene al corrente.
Grazie a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: M3
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 22:18 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao BRADIPO anche io ho lo stesso tuo problema ma ho deciso di prenderla adesso!!!! io ho scelto la DIESEL! 110cv le ho provate entrambe sono poche le differenze di prestazioni tranne che al semaforo se vuoi scattare per primo! io ho scelto la SPEED la doppia illuminazione del display è fantastica!!!! tu che modello hai scelto?? che prezzi ti hanno fatto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: preventivi
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 0:28 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao Alexdrat79, grazie per l'informazione. Io sono ancora indeciso se attendere il restyling o no (quando si potrà acquistare la MAzda 3 ristilizzata???). Sono stato dal concessionario dove mi hanno fatto sia il preventivo della 1.6 a benzina, sia quello della 1.6 td. La Active 1.6 benzina 105 cv con lettore mp3 e vernice metallizata me la vendono a 18.670,00. A questo prezzo c'è da togliere 2.070,00 € per la rottamazione della mia vecchia Punto per cui il prezzo finale di vendita è 16.600,00 €. La Active 1.6TD 110 cv sempre con lettore mp3 e vernice metallizata me la vendono a € 21.570,00, meno i soliti 2.070 € per un totale di 19.500 €. La differenza di 2.900 € tra il diesel e il benzina non è troppa? Non ho ancora provato le macchine. Mi confermi che il 1.6 td è molto più scattante del benzina??Accetto consigli da tutti. Inoltre chi ha notizie su quando verrà commercializzata la Mazda 3 ristilizzata mi contatti subito, per favore.Ciao e grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 10:55 
Non connesso
Copilota
Copilota

premesso che non capisco chi compra il td dicendo che risparmia e poi paga una differenza di 2000 euro o +....il diesel conviene se viene ammortizzato con un uso di almeno 15000-20000km l'anno..stando sotto a questi km conviene prendere un benzina..senza dubbi...poi sono scelte personali...

le cose cambiate sul nuovo modello sono talmente minime che secondo me non vale la pena aspettare..e se proprio poi ti piace di + la nuova mascherina la cambi con quella nuova...x il resto la macchina è la stessa...

io ho ritirato la mia venerdì..e ne sono stra contento....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: preventivi
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 11:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

bradipo ha scritto:
Ciao Alexdrat79, grazie per l'informazione. Io sono ancora indeciso se attendere il restyling o no (quando si potrà acquistare la MAzda 3 ristilizzata???). Sono stato dal concessionario dove mi hanno fatto sia il preventivo della 1.6 a benzina, sia quello della 1.6 td. La Active 1.6 benzina 105 cv con lettore mp3 e vernice metallizata me la vendono a 18.670,00. A questo prezzo c'è da togliere 2.070,00 € per la rottamazione della mia vecchia Punto per cui il prezzo finale di vendita è 16.600,00 €. La Active 1.6TD 110 cv sempre con lettore mp3 e vernice metallizata me la vendono a € 21.570,00, meno i soliti 2.070 € per un totale di 19.500 €. La differenza di 2.900 € tra il diesel e il benzina non è troppa? Non ho ancora provato le macchine. Mi confermi che il 1.6 td è molto più scattante del benzina??Accetto consigli da tutti. Inoltre chi ha notizie su quando verrà commercializzata la Mazda 3 ristilizzata mi contatti subito, per favore.Ciao e grazie
La Active 1.6TD 110 cv sempre con lettore mp3 e vernice metallizata me la vendono a € 21.570,00 è troppo
la mia speed con modulo mp3 l'ho pagata 20 mila fai te ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: differenze??
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 22:52 
Non connesso
Copilota
Copilota

Andando sul sito http://www.media.mazda.com/product_info ... otorshow_e è possibile vedere le immagini della Mazda 3 così come verrà ristilizzata a giugno 2006. Dal punto di vista estetico non riesco a capire che differenze ci sono con la vecchia versione. Voi vedete qualche differenza? Per quanto riguarda altri aspetti mi è sembrato di capire leggendo in inglese ed in conformità con quanto ha scritto qualche giorno fa qualcuno di voi che le "nuove" Mazda 3 saranno un pò più silenziose, consumeranno leggermente di meno ed è migliorata un pò anche l'aereodinamicità. Che altro cambia? Se qualcuno ha notizie mi faccia sapere per favore. In italia verrà commercializzata a settembre????

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 8:40 
Non connesso
Copilota
Copilota

beh..visto che esteticamente non è cambiata non vedo come faccia a essere cambiata l'aerodinimicità..e anche i consumi visto che è lo stesso identico motore.
esteticamente è cambiata la mascherina anteriore e il bumper posteriore..ma poche cose..
cambiano alcuni optional degli allestimenti..ma niente di che..

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 10:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Cita:
beh..visto che esteticamente non è cambiata non vedo come faccia a essere cambiata l'aerodinimicità..

Nell'articolo si parla di 'underfloor aerodynamics'; quindi aerodinamica del sottoscocca, per cui non si vede (ma si sente).

Tra le cose interessanti ci sono la possibilità di chiudere o aprire i finestrini dall'esterno, la possibilità di avere l'HD da 20GB e alcuni miglioramenti sulla sicurezza.

Alberto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 11:15 
Non connesso
Copilota
Copilota

ok..nel sottoscocca..non avevo letto.. :D
la storia dei finestrini è comoda..l'avevo visto..ma penso che non sia essenziale..
l'HD da 20gb è una stronzata..non sò se hai letto come va quello della m5

x la sicurezza cosa intendi?... mi sembra che ci sia già tutto ora...+

ciao :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 11:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Cita:
x la sicurezza cosa intendi?... mi sembra che ci sia già tutto ora...+

Irrobustimento di particolari della scocca, modifiche al sistema di regolazione del volante e imbottiture per ridurre possibili danni alle ginocchia del guidatore e indicatori di cinture allacciate sia per i posti anteriori che posteriori.

Alberto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora