italo ha scritto:
Ciao a tutti! Mi chiamo Italo, ho 35 anni, vivo in Croazia, in Istria , vicino a Pola ( cittadino croato di nazionalita' italiana ) , e oggi ho finalmente ritirato la mia mazda3, diesel , rossa.
Ho visto il vostro sito e mi son detto: ma si' , mi registro.
Allora, gli allestimenti della mz3 qua da noi sono leggermente diversi , ma la mia credo equivalga alla vosta dynamic ( con dsc, tcs e airbag a tendina ). Qua la chiamano mazda3 TX. L'allestimento inferiore e' il TE ( gomme da 15 ,cerchi in acciaio , senza cdb, senza fendinebbia, si' clima aut ) , mentre il piu' basso e' il CE ( clima manuale , no volante in pelle, e altre cosette ).
Sopra il TX c'e' il GT , solo diesel ( spoiler , piu' cromature all'interno, xenon , sensore pioggia, 6 altoparlanti , e , volendo , il navigatore).
Prime impressioni ottime , ho fatto 100km e il motore e' una piacevole sorpresa. Ottimi cambio, clima e posizione di guida , bene radio e cd , alzacristalli un po' rumorosi, le gomme si sentono.
Direi che per ora puo' bastare.
Ancora ciao a tutti!!!
Bell'acquisto! Ora siamo in due con la TX, avevo paura qui iniziassero a non credermi sull'esistenza di questi allestimenti, per pure curiosità la GT a te quanto la facevano pagare in più?