Premessa:
Non voglio essere nè polemico nè saccente, solo osservare i fatti, senza voler offendere il pensiero di nessuno.
Beh Attila, giustamente anche tu volevi "Buttare Via" (o meglio darla dentro) la M6 per il problema agli xenon ma alla fine hai desistito.
E' la rabbia che ci fa parlare e ci porta a pensare tali cose, in effetti anche per quanto mi riguarda tra problemi al cambio e problemi infiniti agli xenon i quali per mazda sono sempre inesistenti, se non fosse per le concessionarie, avrei voglia di lanciare la macchina DA SOLA contro un muro!!
Poi a freddo ci si riprende e si scopre che nella vita c'è di peggio (teniamo presente che io sono talmente maniaco per l'auto da starci male!!) che ci si arma di pazienza e si torna alla carica in officina
Perciò, oggettivamente la M6 ha dei bei problemi, forse nè più nè meno che altre auto.
E' ovvio anche che mi aspetti maggiore qualità da auto molto più costose anche se per me 27.000Euro non sono assolutamente pochi anzi, giustificano un perfetto funzionamento.
Quindi arrabbiamoci oggi e tranquillizziamoci domani, così risolveremo i problemi e saremo più tranquilli.
Intanto continuo coi miei problemi agli xenon ed a grattare tra 2^ e 3^, anche se per Mazda Italia tutto ciò è impossibile
Ciao a tutti