Pierino76 ha scritto:
Buongiorno a tutti, molto lieto di postare per la prima volta in questo bel forum!
Sto valutando per il prossimo futuro l'acquisto di una mazda 3 1.6 TDe dopo aver letto un pò di discussioni sono sempre più convinto di essermi orientato sulla scelta giusta!
Ho un dubbio, nei listini della Mazda vengono proposte due versioni, una con il DPF (e quindi euro 4), l'altra senza il DPF. La differenza di prezzo non è trascurabile.
Mi chiedevo se attualmente le concessionarie propongano ancora la versione senza il DPF, io non abito in città e nemmeno mi ci reco abitualmente, per cui ritengo di non aver bisogno di un'auto euro 4.
Chiedevo perciò se fosse possibile e/o conveniente optare per una versione senza DPF, voi cosa mi consigliereste?
Grazie e ciao!
se non risenti dei blocchi del traffico credo che per te l'euro3 vada più che bene, la dovresti trovare con forti sconti.... considera comunque che al momento della rivendita sarà un po penalizzata... quindi bisonga che consideri quanti anni hai intenzione di tenerla...