kirk ha scritto:
Titty23 ha scritto:
kirk ha scritto:
Titty23 ha scritto:
Proprio oggi ho telefonato al numero clienti mazda e li` mi hanno confermato che la mia(prodotta nel 2002 e acquistata nel 2003) non e` soggetta al richiamo , bensi` tutte quelle che partono con il numero di matricola : JMZGJ...........
ciao
ciao, mi sembra strano la mia è JMZGG..... dovrei essere fuori ma invece il richiamo è nelle mie mani, forse ti hanno dato dati sbagliati.
Ciao e a presto
bye bye
Guarda so solo che appena gli ho detto la doppia "G" mi ha bloccato , e comunque poi ha voluto sapere tutto il numero confermandomi la cosa.
Boh, a questo punto non ci capisco piu` niente
ciao e rimaniamo aggiornati.
ciao, boh, non saprei, forse usano una numerazione particolare che non è quella alfabetica, non saprei neppure io...la mia è marzo 2004 ... boh....
la tua è station? la mia è berlina, non saprei forse cambia anche a livello di modello..
cmq, non preoccuparti se deve arrivarti arriverà è una raccomandata con ricevuta di ritorno.
ciao e a presto
bye bye
Mi sa che se continuiamo di questo passo sta mail co tutte ste sottofinestre esplode
Comunque la mia e` anche una Sedan che pero` fa parte della prima produzione.Comunque non vorrei che qui` a Roma stessero facendo un po' di casini,appunto dal numero verde ho appena saputo che la mia officina ,che era anche l'unica a Roma fino a poco fa`, si e` spostata di sede , ed e` andata in un'altra zona
E i clienti non si avvisano
Nel frattempo si e` materializzata una nuova officina autorizzata , e un'altra sta per riaprire i battenti dopo una lunga chiusura per rinnovo locali
Queste sono notizie che bisognerebbe comunicare ai clienti, o sbaglio
ciao