Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Noto purtroppo...
MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2004, 17:33 
Non connesso
Pilota
Pilota

atenza6 ha scritto:
che il detto "non fanno più le auto di una volta..." è vero; con le diovute cautele e gli ovvi adeguamenti, non so se vi siete accorti che la prima serie Mazda6, ossia quella prodotta nel 2002, è quella che presenta meno rogne fra tutte: niente deriva, niente scricchiolii, nessuna anomalia elettrica o meccanica (o perlomeno nessun problema degno di nota o di particoalre rilievo); che sia dovuto al fatto che le prime erano costruite e montate con maggior cura proprio per accattivarsi nuova clientela con la pubblicità diretta dei nuovi clienti iper-soddisfatti ??? :wink:

ETC

Ciao ragazzi,

la mia M6 e' del 2003 ma sicuramente costruita fine 2002 o inizio 03, io la deriva a dx non la sento per niente, anzi, anche a 180 sul dritto se tolgo le mani dallo sterzo la macchina va dritta come un treno... pero' la risonanza la sento eccome cosi' come un rumore allo sterzo in retromarcia a sx - un fischio che il conc mi ha detto essere la "pasticca del servosterzo" e che e' normale...
Io non ho ricevuto il richiamo, ma il mio concessionario ha perso il mandato Mazda... e allora chi me la manda la lettera?
Inoltre, non e' che le risonanze che questa campagna dice di togliere sono proprio quelle che ci tormentano a 1800/2000 giri?

ciao
Peppe

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2004, 17:37 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ciao, osceola62, non preoccuparti se il tuo concessionario ha perso il marchio mazda, le raccomandate di richiamo arrivano da Mazda Italia quiandi no problem.

Potrebbe anche essere che la risonanza sia dovuta proprio alla guanizione fuori sede.... effettivamente io non ho nessuna risonanzaa quei regimi e mennemo un consumo anomalo di olio .

Ciao e a presto

bye bye

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2004, 23:09 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

marcomilano ha scritto:
March 56 sei un grande...ragazzi se ho acquistato la M6 lo devo solamente a lui.
Siamo amici/colleghi da 10 anni circa e mi ha sempre dato le dritte giuste sulle autovetture acquistate ma con la M6 si è davvero superato.
Grazie Fabry (March 56) ti devo una cena!

P.S. Per ora a me niente richiamo!
Ciao miticiiiii

Caro Marco sono veramente felice di sapere che sei contento dell' acquisto, per la cena ti ringrazio ma per tranquillita mia preferirei farla quando saranno risolti i problemi di xenofobia della tua m6. :D :D :D :D

Ciao.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: richiamo
MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2004, 15:10 
Non connesso
Tuner
Tuner

Proprio oggi ho telefonato al numero clienti mazda e li` mi hanno confermato che la mia(prodotta nel 2002 e acquistata nel 2003) non e` soggetta al richiamo , bensi` tutte quelle che partono con il numero di matricola : JMZGJ...........
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: quindi
MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2004, 15:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

quindi, dal numero, anche la mia!

ovviamente non ho ricevuto (ancora) niente e ovviamente andrò ad informarmi.

Per adesso grazie a tutti per la segnalazione preziosa!

Mi interessa una cosa : non potrebbe essere questa la soluzione del problema della risonanza??

Ditemi, chi l'ha già fatto o chi l'aveva e ora magari non ce l'ha più.

grazie e ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: richiamo
MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2004, 15:28 
Non connesso
Pilota
Pilota

Titty23 ha scritto:
Proprio oggi ho telefonato al numero clienti mazda e li` mi hanno confermato che la mia(prodotta nel 2002 e acquistata nel 2003) non e` soggetta al richiamo , bensi` tutte quelle che partono con il numero di matricola : JMZGJ...........
ciao

ciao, mi sembra strano la mia è JMZGG..... dovrei essere fuori ma invece il richiamo è nelle mie mani, forse ti hanno dato dati sbagliati.

Ciao e a presto

bye bye

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: quindi
MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2004, 15:30 
Non connesso
Tuner
Tuner

scanred ha scritto:
quindi, dal numero, anche la mia!

ovviamente non ho ricevuto (ancora) niente e ovviamente andrò ad informarmi.

Per adesso grazie a tutti per la segnalazione preziosa!

Mi interessa una cosa : non potrebbe essere questa la soluzione del problema della risonanza??

Ditemi, chi l'ha già fatto o chi l'aveva e ora magari non ce l'ha più.

grazie e ciao

Caro Scan magari :!: Io appunto non ci rientro e la risonanza ce l'ho lo stesso :!: :!: :evil:
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2004, 15:34 
Non connesso
Tuner
Tuner

kirk ha scritto:
Titty23 ha scritto:
ciao

ciao, mi sembra strano la mia è JMZGG..... dovrei essere fuori ma invece il richiamo è nelle mie mani, forse ti hanno dato dati sbagliati.

Ciao e a presto

bye bye

Guarda so solo che appena gli ho detto la doppia "G" mi ha bloccato , e comunque poi ha voluto sapere tutto il numero confermandomi la cosa.
Boh, a questo punto non ci capisco piu` niente :!: :!: :!:
ciao e rimaniamo aggiornati.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2004, 15:38 
Non connesso
Pilota
Pilota

Titty23 ha scritto:
kirk ha scritto:
Titty23 ha scritto:
ciao

Ciao e a presto

bye bye

Guarda so solo che appena gli ho detto la doppia "G" mi ha bloccato , e comunque poi ha voluto sapere tutto il numero confermandomi la cosa.

ciao, boh, non saprei, forse usano una numerazione particolare che non è quella alfabetica, non saprei neppure io...la mia è marzo 2004 ... boh....

la tua è station? la mia è berlina, non saprei forse cambia anche a livello di modello..

cmq, non preoccuparti se deve arrivarti arriverà è una raccomandata con ricevuta di ritorno.

ciao e a presto

bye bye

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2004, 15:46 
Non connesso
Tuner
Tuner

kirk ha scritto:
Titty23 ha scritto:
kirk ha scritto:
Titty23 ha scritto:
ciao

Ciao e a presto

bye bye

ciao, boh, non saprei, forse usano una numerazione particolare che non è quella alfabetica, non saprei neppure io...la mia è marzo 2004 ... boh....

la tua è station? la mia è berlina, non saprei forse cambia anche a livello di modello..

cmq, non preoccuparti se deve arrivarti arriverà è una raccomandata con ricevuta di ritorno.

ciao e a presto

bye bye

Mi sa che se continuiamo di questo passo sta mail co tutte ste sottofinestre esplode :!: Comunque la mia e` anche una Sedan che pero` fa parte della prima produzione.Comunque non vorrei che qui` a Roma stessero facendo un po' di casini,appunto dal numero verde ho appena saputo che la mia officina ,che era anche l'unica a Roma fino a poco fa`, si e` spostata di sede , ed e` andata in un'altra zona :!: E i clienti non si avvisano :?: :?: :evil: :evil: :evil: Nel frattempo si e` materializzata una nuova officina autorizzata , e un'altra sta per riaprire i battenti dopo una lunga chiusura per rinnovo locali :!: :!: Queste sono notizie che bisognerebbe comunicare ai clienti, o sbaglio :?: :?: :?:
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora