pyverde ha scritto:
Non voglio sollevare una critica, ma mi sembra che cerchiate il pelo nell'uovo a tutti i costi... Nel senso la macchina va bene è bella però...
Io sono felice di possederla e me ne vanto, altre può essere che abbiano altri tipi di accessori che la nostra non ha e viceversa... però mi sembra di notare una de-classificazione dell'auto per causa di queste che secondo il mio parere sono banalità... (l'utilità del clima bizona francamente, per me, lascia il tempo che trova. Bello come progetto ma praticità zero).
Godiamocela e parliamo delle nostre belle sensazioni che abbiamo nella guida, nell'ottimo sistema frenante, nel motore che è una favola, della stabilità stupenda dell'auto, dell'aspetto esteriore e della posizione di guida. Cose che fanno la differenza con altre auto, che poi abbia il posacenere che si illumina e la nostra non ce l'ha, beh fa nulla intanto io in una curva sbagliato posso riuscire a cavarmela grazie all'assetto un'altra con il posacenere illuminato di blu me lo porto all'ospedale per la mancanza di stabilità dell'auto...
Ripeto non voglio criticare nessuno, però mi delude il fatto che la nostra amata M3 viene sminuita proprio da noi che siamo i proprietari...
forse hai inteso male quello che intendevano dire..a me sembrava più una critica sulla scelta di alcuni accessori poco utili, tralasciando altri + utili.
io la macchina la dovrei ritirare lunedì.. quindi parlo da uno che non l'ha provata
..ma sinceramente avrei fatto a meno del sensore della pioggia o quello che mi accende i fari, preferendo invece il clima bizona (credimi è utile, sono 4 anni che lo uso..e se hai una ragazza che ha sempre freddo e tu no...è comodo
) come sarebbe comodo il sistema che chiude da solo luci e finestrini...
sono piccolezze che in nessun modo sminuiscono la macchina...che ripeto..da uno che è mesi che decide che macchina prendere la reputa una gran macchina!!...
ciao