Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: tagliando a bari:rapina
MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 19:17 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

HO TAGLIANDATO LA MIA M6 A BARI(AUTOTREND)...NON CI CREDERETE HO PAGATO 444 EURO!!!FUORI DALL' ORDINARIO SOLO LE PASTIGLIE ANTERIORI E REVISIONE DISCHI(A 20000 GIàERANO FINITE?)..OLTRE AD ESSERE STATO POLLO IO CHE DOVEVO RIFIUTARE DI FARMELE CAMBIARE ,IN QUANTO FUORI GARANZIA,MI SEMBRA DI AVER SUBITO UN VERO E PROPRIO FURTO..ALLA MIA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI MI è STATO RISPOSTO CHE I PREZZI SONO LIEVITATI NEL 2006.. GLI HO FATTO PRESENTE CHE SU QUESTO MAZDACLUB I PREZZI ERANO MENO DELLA METà,RISPOSTA?NON è UN SITO UFFICIALE,PER CUI O SIETE TUTTI PAZZI QUI,O LO SONO LORO.RIEPILOGANDO IL TAGLIANDO ORDINARIO MI è VENUTO CIRCA 250 EURO!!OLTRE IL DANNO LA BEFFA:NON MI HANNO RISOLTO I VARI RUMORI NELL'ABITACOLO E ME NE HANNO REGALATO UNO NUOVO,IL TENDALINO CHE NON GLI AVEVO SEGNALATO ED A CUI LORO HANNO MESSO UN TACCHETTO,DI INIZIATIVA CHE ORA PRODUCE UN RUMORE INSOPPORTABILE...GRAZIE..GRAZIE DAVVERO AUTOTREND BARI!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 23:07 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
ti hanno rettificato i dischi e cambiato le pastiglie a 20000 km? 8O

si... ti hanno rapinato. mi dispiace. dovevi rifiutare di pagare!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: tagliando a bari:rapina
MessaggioInviato: sabato 15 aprile 2006, 11:46 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

xshonyx ha scritto:
HO TAGLIANDATO LA MIA M6 A BARI(AUTOTREND)...NON CI CREDERETE HO PAGATO 444 EURO!!!FUORI DALL' ORDINARIO SOLO LE PASTIGLIE ANTERIORI E REVISIONE DISCHI(A 20000 GIàERANO FINITE?)..OLTRE AD ESSERE STATO POLLO IO CHE DOVEVO RIFIUTARE DI FARMELE CAMBIARE ,IN QUANTO FUORI GARANZIA,MI SEMBRA DI AVER SUBITO UN VERO E PROPRIO FURTO..ALLA MIA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI MI è STATO RISPOSTO CHE I PREZZI SONO LIEVITATI NEL 2006.. GLI HO FATTO PRESENTE CHE SU QUESTO MAZDACLUB I PREZZI ERANO MENO DELLA METà,RISPOSTA?NON è UN SITO UFFICIALE,PER CUI O SIETE TUTTI PAZZI QUI,O LO SONO LORO.RIEPILOGANDO IL TAGLIANDO ORDINARIO MI è VENUTO CIRCA 250 EURO!!OLTRE IL DANNO LA BEFFA:NON MI HANNO RISOLTO I VARI RUMORI NELL'ABITACOLO E ME NE HANNO REGALATO UNO NUOVO,IL TENDALINO CHE NON GLI AVEVO SEGNALATO ED A CUI LORO HANNO MESSO UN TACCHETTO,DI INIZIATIVA CHE ORA PRODUCE UN RUMORE INSOPPORTABILE...GRAZIE..GRAZIE DAVVERO AUTOTREND BARI!!!

Ciao, sono di Bari, ma la tua è una facelift?

Io l'ho ritirata il 4 aprile da Autotrend... e sò già da ora che il tagliando dei 20000KM mi costerà 250€... (per le euro3, per cui credo che per le euro4 lieviterà ancora!!!)

Vedremo quando andrò io credo per fine anno... ma hai chiesto tu di farti fare i freni?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 aprile 2006, 13:11 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

no,la mia non è una facelift;x quanto riguarda i freni prima di intervenire mi hanno chiamato,ho sbagliato io a dare l'ok,primo xchè i freni andavano bene ,secondo xchè eventualmente l'avrei potuto far cambiare anche dal meccanico di fiducia,visto che non sono in garanzia....non contesto il prezzo dei freni(alti in ogni caso)ma il costo del tagliando ordinario ,confrontandolo con i prezzi riscontrati in questo forum..al prossimo mi rivolgerò altrove chiedendo prima il preventivo;i costi del tagliando sono esposti,quando sono andato io non c'erano;oltretutto mi sono ritrovato dei rumori(come il tendalino)che prima non c'erano!!!ci devo ritornare x far risolvere altri problemini,in garanzia...soldi non gliene do più....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 aprile 2006, 17:03 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

il tagliando dei 20.000 km costa mediamente 160 euro.
ogni richiesta in più è ingiustificata.
che non vengano a dire che girano i pneumatici, perchè un gommista serio fa questa operazione con 20/25 euro.
conviene chiedere i prezzi in giro ad altri prima di portare lì la macchina.
per ciò che riguarda le pastiglie, è evidente che ognuno di noi usa la macchina a modo suo, però io ho cambiato le pastiglie a 54.000 km ed i dischi sono ancora in ordine.
da notare come vado in giro carico:

Immagine

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 aprile 2006, 18:57 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

PURTROPPO SONO STATO QUASI OBBLIGATO A PORTARLA LI X MOTIVI DI LAVORO;X QUANTO RIGUARDA I FRENI ,LA MACCHINA L'HO PRESA USATA A 15000 KM XCUI L'HO PORTATA SOLO X 5000;NON SAPENDO CHI L'AVESSE PORTATA PRIMA HO RITENUTO OPPORTUNO FARLE CAMBIARE ANCHE SE NON Nè AVVERTIVO L'ESIGENZA GUIDANDOLA...CMQ ORMAI è FATTA MI SERVIRà DA LEZIONE PER LA PROSSIMA VOLTA E PRENDERò UN GIORNO DI FERIE...CAMMA FA..GRAZIE A TUTTI PER ESSERE INTERVENUTI

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 aprile 2006, 19:35 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

di norma i centri assistenza mazda, almeno quelli che conosco io, rilasciano all'atto della consegna dell'auto un preventivo degli interventi che verranno fatti, su cui compaiono i prezzi relativi.
ricordalo per i 40.000, e magari prima di effettuare interventi chiedi pure a chi ha già la macchina da tempo ed ha fatto più tagliandi.

un consiglio che c'entra poco con la mazda è questo: scrivere in maiuscolo sui forum equivale a gridare, per cui ti consiglio di scrivere in minuscolo. :wink:

esempio:

gridare!

GRIDARE!

ciao ciao !!! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 gennaio 2008, 20:15 
Non connesso
Copilota
Copilota

ciao xshonyx,
dopo la tuqa esperienza con Autotrend (immagino vicino a Trony) hai avuto modo di sperimentare altre concessionarie ufficiali, tipo a Barletta, Foggia, Lecce o Taranto?
sono anch'io di Bari per cui se hai notizie a riguardo mi farebbe comodo.
Grazie e ciao,

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 15:09 
444 € soo tanti ma andate a vedere quanto costano tagliandi presso altre case...
E cmq se a 20k è stato necessario intervenire sui dischi quello che la guidava prima che ci faceva?

Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 16:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora