Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Albero a camme
MessaggioInviato: domenica 23 aprile 2006, 11:26 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Sabato 15-04-06 nel forum < Raccontaci della tua mazda > ho inserito il seguente messaggio:
Ciao a tutti sono iscritto da un po' ma solo oggi ho ritirato la mia nuova mazda 6 sw l & b turbo diesel , dopo soli 10 km dall'uscita dal conce si e' accesa la spia gestione motore l' auto ha perso potenza procedendo a strappi e lo sterzo si e' quasi bloccato rendendo inguidabile l'auto, ho subito chiamato l'assistenza che mi ha mandato subito il carro atrezzi che ha riportato l'auto dal conce
Il problema dovrebbe essere la centralina ma fino a martedi mattina non si puo' fare nulla xche' mancavano i tecnici, nel frattempo ho 3 giorni per scegliere un auto piu' affidabile perche' martedi la vendo subito
Purtroppo non e' uno scherzo ma e' tutto vero
Volevo sapere se e' capitato qualcosa del genere a qualcuno di voi
Buona Pasqua a tutti e complimenti per il sito

Mi hanno detto che si e' rotto un pezzo pressofuso dell' albero a camme mi hanno cambiato il pezzo arrivato venerdi dalla Germania,
ma poi si sono accorti che si e' rotto un martelletto delle valvole .quindi tutto e' rimandato a mercoledi.
Nel frattempo ho visitato parecchi conce di altre marche per cercare di vendere il catorcio, ma mi e' stato detto che nn potevano ritirare una macchina del genere nemmeno acquistando un auto di prezzo e livello superiore tipo Volvo v70 o Passat
Solo la Fiat si e' offerta di ritirami il catorcio , con l'aggiunta pero' di 3500 € per una Croma oppure con un cambio quasi alla pari con una Stilo sw 150 cv, che dopotutto come qualita' e al pari della 6 con una linea - sportiva ma con un motore migliore
Comunque tutto e' rimandato a mercoledi , ma poi riusciranno a ridarmi il catorcio funzionante ?????????
Ciao a tutti
P.S.
I conce delle altre marche godevano come pazzi quando
raccontavo loro cosa era successo alla grande mazda mi hanno consigliato di scrivere a Quattroruote e altre riviste del settore

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 aprile 2006, 11:49 
Non connesso
Tuner
Tuner

ma cosa gli sta succedendo a questa mazda 6?tutte queste figure negative proprio da lei non me le aspettavo.mMAZDA SVEGLIATEVI............................................. :?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 aprile 2006, 14:07 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Con tali problemi dopo soli 10km, secondo me Mazda dovrebbe darti subito un'altra auto NUOVA e un milione di scuse. Fatti valere!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 aprile 2006, 18:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: CN
l'esemplare sfigato esiste per ogni marca, anche alla ferrari. mi ci gioco tutto quello che volete.
cosa credi??? che comprando fiat, volvo o che-so-altro ne sarai esente???
o speri di beccare l'esemplare perfetto in barba alla mazda??

scusa ma proprio non capisco! non voglio difendere mazda, ma al tuo posto ci ragionerei su meglio. aver avuto la sfortuna di un guasto dopo 10km non vuol affatto dire che hai comprato un catorcio.

fai valere le tue ragioni e fatti dare una mazda nuova... poi allora ne possiamo riparlare.

giusto per cornaca... alla mia ibiza dopo 250km si è spento il quadro strumenti e l'unico modo per muovere l'auto era un carro attrezzi.
sostituita centralina principale e mezzo cruscotto. da quel giorno non mai più avuto un problema che fosse uno. anzi uno si... cedimento vetro lato guida.. comune a molte audi-vw, ma a livello elettronico va che è una meraviglia.

faresti meglio ad informarti come funziona a livello generale il mondo dell'auto, prima di sparare sentenze e prendere decisioni affrettate.

ciao... (spero di non essere stato troppo duro.. ma quando ci vuole, ci vuole :wink: )

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 aprile 2006, 19:28 
Non connesso
Pilota
Pilota

Sono quasi 20 anni che sono un autoriparatore e ti posso garantire per iscritto che l'affidabilità delle auto made in Japan è la più alta da anni.

Qui puoi notare come Toyota, Honda, Mitsubischi, Mazda, Nissan la facciano da padrone

AFFIDABILITA' PER MARCHE

Considerando tutti i giudizi ricevuti sui singoli modelli di vetture, Altroconsumo ha stilato una classifica di affidabilità per marche automobilisitiche. Anche in questo caso, in base all’affidabilità, hanno fatto una divisione in gruppi (indicati dai differenti colori).

Immagine

Ironizzando....complimenti per la Croma :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Sgrat Sgrat..
MessaggioInviato: domenica 23 aprile 2006, 21:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Mamma mia che sfiga!!
Non ho nai sentito niente del genere in tutta la mia vita!
Non ne ho poi così pochi di anni...ne ho quanti ne hai tu...
Ti proporrei un viaggetto a Lourdes....andiamo insieme se vuoi....ne ho bisogno anch'io. :roll:
Ma la tua M6 è nuova oppure usata?
Cos'è poi il pezzo "pressofuso" dell'albero??
Raccontaci gli sviluppi..
P.S. Guardando la tabellina di Fedelella poi non posso trattenermi dal raccontare una piccola eccezione su Toyota e non solo.
Tempo fa sono rimaso a piedi con la mia Yamaha FZ6 Fazer 600 (batteria scarica) mentre ero sul carro attrezzi, chiaccheravo con l'autista.
Gli ho chiesto...
D:Quali sono le auto che recuperate più spesso?
R: Toyota in primis e dopo BMW...In assoluto però la fa da padrone la Renault.
Pensi che ha scisso il contratto con europeassistance per il gran numero di recuperi...
D:Mazda invece?
R:Fin'ora solo due..recuperate perchè avevano subito un incidente.
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Niente da dire per la sfiga!
MessaggioInviato: domenica 23 aprile 2006, 23:00 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Incaxxati col conce e pretendi qualcosa di nuovo o un forte sconto per l'incidente...
Però, da lì a definirla catorcio e provare a venderla così subito mi puzza tanto di mussa....
Tanto più da definire la stilo un po' meno sportiva come linea.... ma se è un carro funebre!
O racconti un sacco di musse, o la sfiga dell'accaduto di sta dando un po' alla testa...
Fossi in te chiamerei mazda italia per tel fax raccomandate e tant'altro raccontando l'accaduto e pretendendo una soluzione ottimale per te.... (piuttosto dici che vai a mi manda rai tre...)
In bocca al lupo!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 aprile 2006, 0:10 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
il mio "catorcio" ha 64000 km e non ha mai avuto niente, ne deriva a destra, ne rumorosità allo sterzo... niente di niente. la ricomprerei subito!
ora mi do una grattatina scaramantica...

p.s.: come mai gli altri concessionari godevano come pazzi? aspettavano con ansia un racconto del genere? conosco almeno 4 capoofficina (mercedes e bmw in primis...) che hanno una mazda!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Niente da dire per la sfiga!
MessaggioInviato: mercoledì 26 aprile 2006, 22:11 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

sudokhay ha scritto:
Però, da lì a definirla catorcio e provare a venderla così subito mi puzza tanto di mussa....
Tanto più da definire la stilo un po' meno sportiva come linea.... ma se è un carro funebre!
O racconti un sacco di musse, o la sfiga dell'accaduto di sta dando un po' alla testa...

Non so cosa significhi mussa, ma se è come la intendo io, certamente siamo in due a pensare che si tratti di "mussa" :lol: :lol: :lol:
Se poi viene addirittura paragonata alla stilo 8O 8O 8O 8O
Sì sì, mussa mussa :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: Niente da dire per la sfiga!
MessaggioInviato: giovedì 27 aprile 2006, 8:13 
Non connesso
Pilota
Pilota

Marco_PDN ha scritto:
sudokhay ha scritto:

Non so cosa significhi mussa, ma se è come la intendo io, certamente siamo in due a pensare che si tratti di "mussa" :lol: :lol: :lol:
Se poi viene addirittura paragonata alla stilo 8O 8O 8O 8O
Sì sì, mussa mussa :D

In questo caso mussa = panzana = frottola o fandonia talmente incredibile da muovere al riso o al compatimento o addirittura indisporre.

Nell'altro caso mussa = vulva

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora