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MessaggioInviato: giovedì 27 aprile 2006, 12:05 
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si... si... intanto non scrive più...

forse si è accorto che non aveva comprato una mazda 6, bensì un'alfa6...

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MessaggioInviato: giovedì 27 aprile 2006, 12:56 
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mikom ha scritto:
si... si... intanto non scrive più...

forse si è accorto che non aveva comprato una mazda 6, bensì un'alfa6...

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embè? l'alfa 6 era una figata, aveva pure la prima indietro, come la ferrari (o il daily, fate voi...), perlomeno la turbodiesel :wink: :wink:

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So che sembra impossibile ma purtroppo e' tutto vero .
Sono giunti alla conclusione di cambiare la testata del motore xche' si sono rovinate anche le valvole.
Mi spiace di nn essere creduto


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MessaggioInviato: giovedì 27 aprile 2006, 21:44 
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max64 ha scritto:
So che sembra impossibile ma purtroppo e' tutto vero .
Sono giunti alla conclusione di cambiare la testata del motore xche' si sono rovinate anche le valvole.
Mi spiace di nn essere creduto


credere ti credo. dopo quello che è successo a me credo a qualsiasi sfiga.
quello che però cerchiamo di dirti (chi meglio e chi peggio) è che prima di prendere decisioni affrettate forse dovresti pensarci un pò su. in fondo errare è umano e nessuno è perfetto... nemmeno le mazda. non mi stancherò mai di ripetere che l'esemplare nato male esiste per qualsiasi marca e per qualsiasi dico anche ferrari, rolls o quello che vuoi.
insisti su fartela riparare in modo che sia un gioiello o pretendine una nuova di zecca
oppure se proprio sei convinto allora cambia marca ma poi ti rivoglio qui a discuterne.
guarda che a noi mazda mica ci paga a parlarne bene, siamo imparziali (qualcuno non molto per via del cuore e della passione) quindi ti puoi fidare :wink:

ciao.. e buona decisione

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MessaggioInviato: giovedì 27 aprile 2006, 21:51 
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max64 ha scritto:
So che sembra impossibile ma purtroppo e' tutto vero .
Sono giunti alla conclusione di cambiare la testata del motore xche' si sono rovinate anche le valvole.
Mi spiace di nn essere creduto

No non è vero che sembra impossibile, sei solo stato vittima della sfiga....
purtroppo può succedere....
Molti anni fà, arrivò una vettura nuova in conc, andava spudoratamente a 3, si decise di togliere la testa .....cosa mancava ? da non credere mancava pistone e biella al cilindro 2......

Credimi hai aquistato una grand vettura, sei solo stato sfortunato.....
falla sistemare è goditela.... :wink:

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 Oggetto del messaggio: A questo punto..
MessaggioInviato: giovedì 27 aprile 2006, 22:23 
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max64 ha scritto:
So che sembra impossibile ma purtroppo e' tutto vero .
Sono giunti alla conclusione di cambiare la testata del motore xche' si sono rovinate anche le valvole.
Mi spiace di nn essere creduto

A questo punto, per Mazda, non converrebbe cambiare tutto il motore??
Forse farebbero prima e l'immagine dell'officina ne gudagnerebbe.
Ciao


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 Oggetto del messaggio: Re: A questo punto..
MessaggioInviato: venerdì 28 aprile 2006, 8:41 
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DIK ha scritto:
max64 ha scritto:
So che sembra impossibile ma purtroppo e' tutto vero .
Sono giunti alla conclusione di cambiare la testata del motore xche' si sono rovinate anche le valvole.
Mi spiace di nn essere creduto

A questo punto, per Mazda, non converrebbe cambiare tutto il motore??
Forse farebbero prima e l'immagine dell'officina ne gudagnerebbe.
Ciao



IO FOSSI A MAZDA CAMBIEREI PROPRIO TUTTA L'AUTO AL MALCAPITATO.

NESSUNA RIPARAZIONE SE NON LA TOTALITA' DEL MOTORE E MESSA IN VENDITA COME USATO DA PARTE DEL CONCESSIONARIO.

LA 6 E' UN'OTTIMA VETTURA E COME TALE VA CONSERVATA LA SUA REPUTAZIONE.

_________________
170.500 KM + Biscione Alfa 33.000 km originalissimi !!!!!!


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MessaggioInviato: venerdì 28 aprile 2006, 8:54 
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io chiamerei direttamente simongini. dopo la lettera a quattroruote sull'esame di maturità della mazda6 penso che il ferro sia ancora caldo per essere battuto.

tentare non nuoce!


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MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2006, 20:45 
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Può capitare a tutti, io con la mia vecchia Opel Astra 1.4 SW ho percorso 160.000 km, pensa che dopo due mesi mi si è rotta la frizione ed ho avuto la tua stessa reazione, poi più nulla, perfetta nonostante i suoi difetti conclamati ma non verificatesi.
Dagli una seconda possibilità !!!
Se puoi però fattela cambiare visto che è nuovissima !!!


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MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2006, 22:28 
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max64 ha scritto:
So che sembra impossibile ma purtroppo e' tutto vero .
Sono giunti alla conclusione di cambiare la testata del motore xche' si sono rovinate anche le valvole.
Mi spiace di nn essere creduto


Max64....Aggiornamenti??
Ciao


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