shaker10 ha scritto:
Io mi sono informato un paio di mesi fa prima di comprare quelli che ho attualmente, richiedendo un preventivo sul sito japanparts e loro mi avevano fatto sapere che si aggirava intorno ai 50.000 yen,poco piu di 330 euro comprese le spese di spedizione alle quali vanno aggiunte le spese per lo sdoganamento della merce che in base al suo valore sono piu o meno 50 euro. Quindi il tutto ammonterebbe a quasi 400 euro,un po unafollia per due pezzi di plastica.
Cmq sarei interessato anche io se prima riuscissi a vendere quelli che ho attualmente.
Guardate qua:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 47283&rd=1Io ho gia sentito il venditore c'e l'hanno per la sedanma anche per la hatchback cioè la nostra e con 47 euro te la portano a casa con pagamento per contrassegno al corriere
FANTASTICO
Spero che arrivi presto!
Ciao a tutti
Beh se vendi i tuoi vendili a me!! Mi piacciono da morire le plastiche trasparenti che lasciano vedere il fruppo ottico ma delle luci led non me ne frega niente! Quindi se tu prendi i led-type, e questi li vendi, fammelo sapere.
Come ti trovi con gli Xeno? Li volevo compreare anche io...
Vale la pena?...Che dici?