Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [b]un pò di domande[/b]....
MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2004, 9:26 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

...sulla m3 touring con active pack. allora, quando imposto la temperatura del clima automatico compare su qualke display la temeratura ke sto impostando?e poi quando oriento i flussi sul display compare il disegnino come ad esempio sulla 307?
e poi, il computer di bordo visualizza il consumo solo in litri per 100 km o è possibile impostarlo anke col più classico km/l?
ancora ancora!a 130 orari in V il contagiri quanto indica?e i consumi a quella andatura?
ancora ancora ancora!!siccome ho intenzione di far montare anke i sensori di parkeggio qualcuno sa quanto mi kiederà il conce?quanti sensori ci sono?imbruttiscono il paraurti? nell'abitacolo sento solo il cicalino o esisterà anke un sisplay ke indica a ke distnaza sono dall'auto o dal muro?
e poi e poi e poi! il titanium gray costa meno del nero perkè ho notato ke nn è met. ma pastello, ma quanto in meno?
ultima!!ke mi consigliate x lo spoiler?lo prendo ora a quella cifra o riskio con l'aftermarket?
per ora è tutto... :lol:
avanti ki mi aiuta?? :wink:

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2004, 9:35 
Non connesso
Tuner
Tuner

Per quanto riguarda la regolazione della temperatura e flussi del clima automatic la risposta è SI, la visualizzazione appare sempre nel display centrale, all'estrema destra.
Il computer di bordo visualizza il consumo solo in litri per 100km.
A 130km/h.... mmm, in questo momento mi sfugge!!! Ad esempio so che a 100km/h siamo a 2000giri esatti...
Per i sensori io non ho fatto montare quelli originali, ho speso molto meno ma hanno pure un funzionamento diverso (non serve forare il paraurti)... :roll:
Per lo spoiler... aftermarket ancora non l'ho trovato purtroppo... :cry: lo potrei prendere in America che costa pochissimo, ma i costi di spedizione?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2004, 11:08 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

TeoMZ3 ha scritto:
Per quanto riguarda la regolazione della temperatura e flussi del clima automatic la risposta è SI, la visualizzazione appare sempre nel display centrale, all'estrema destra.
Il computer di bordo visualizza il consumo solo in litri per 100km.
A 130km/h.... mmm, in questo momento mi sfugge!!! Ad esempio so che a 100km/h siamo a 2000giri esatti...
Per i sensori io non ho fatto montare quelli originali, ho speso molto meno ma hanno pure un funzionamento diverso (non serve forare il paraurti)... :roll:
Per lo spoiler... aftermarket ancora non l'ho trovato purtroppo... :cry: lo potrei prendere in America che costa pochissimo, ma i costi di spedizione?

grazie teo!sai ke differenza di prezzo c'è tra il met. e il pastello? il conce mi ha detto ke è la stessa cosa ma secondo me mentiva un pò il truffaldino... cmq l'indecisone è fortissima! titanium gray o nera nera tutta nera? secondo me nera con lo spoiler fa la sua sporca figura ma forse grigia è + elegante... dilemma! 8O 8O 8O

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Aftermarket
MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2004, 17:27 
Non connesso
Pilota
Pilota

www.espeedup.com
trovate lo spoiler ma non e' molto piu' economico...Hanno anche altre robe e amici che lo hanno usato mi hanno detto che ha bella roba.

La mia mz3 e' arrivata al conce mazda, ora la devono mandare al conce dove l'ho comprata,quindi fra pochi giorni la potro' vedere(la immatricolo a gen...sigh vederla li' e non poterla avere e' terribile,ma non voglio che perda valore di mercato!)..Ciao

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2004, 18:07 
Non connesso
Tuner
Tuner

In effetti l'avevo già visto lo spoiler sul catalogo SpeedUp, ma a me non piace, non è come quello originale Mazda, è più piccolino.... :?

Speriamo che qualche altra azienda si faccia avanti con qualche modifica....

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2004, 9:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

TeoMZ3 ha scritto:
In effetti l'avevo già visto lo spoiler sul catalogo SpeedUp, ma a me non piace, non è come quello originale Mazda, è più piccolino.... :?

Infatti ho preferito comprare quello originale,e' molto piu' bello

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2004, 9:50 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

allanon ha scritto:
TeoMZ3 ha scritto:

Infatti ho preferito comprare quello originale,e' molto piu' bello

ma perkè è davvero così più piccolo quello nn originale?ma allora l'originale quanto è grande... è come quello dell'impreza? :lol: qualcuno mi posta un link con qualke foto della m3 con lo spoiler ke io nn ne ho trovati...?grassssie... p.s. se poi fosse nera sarebbe ottimo visto ke nn sono riuscito a trovare nemmeno quelle! :wink:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2004, 10:20 
Non connesso
Tuner
Tuner

Beh non è poi così diverso.....
cmq su ebay si trova a 125 euro già verniciato...solo da montare...dai feedback sembra un buon venditore....però aspetto che rimettano in offerta quello non verniciato, sia perchè costa 98 euro...sia perchè almeno non rischio che nel trasporto si graffi....

Per Alexnapoli: ma dove l'hai visto che il nero è pastello? Il nero è micalizzato e costa come gli altri...solo il bianco costa meno.
Almeno quando l'ho presa io....
Mi pare che a 130 si sta sui 2600 giri più o meno...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2004, 10:27 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Raul ha scritto:
Per Alexnapoli: ma dove l'hai visto che il nero è pastello? Il nero è micalizzato e costa come gli altri...solo il bianco costa meno.
Almeno quando l'ho presa io....
Mi pare che a 130 si sta sui 2600 giri più o meno...

no raul forse nn mi son spiegato bene... ho letto su un "al volante" di qualke mese fa la prova della m3 1.6 benza e tra i colori il nero risulta met. ed il titanium gray pastello. il conce mi ha detto ke costano uguali ma io nn gli credo tanto.. volevo sapere da ki ha preso il titanium se lo ha pagato quanto il nero met. e cioè 420 euri tondi! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2004, 20:45 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Io lo pagato 420 €...comunque, sulla brochure 'Dati tecnici, equipaggiamenti e colori' che trovi in conce sono riportati tutti i colori e il TITANIUM GREY II è micalizzato.

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora