Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: x Alex
MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2004, 12:21 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao Alex sì sn di NAPOLI ank'io, vai davvero tranquillo perchè l'auto è una bomba!sl ke la mia è un pò sfortunata viste le diverse botte ke ha preso, tra cui sl una x mia colpa e ke già riparato;per riaprare le altre però ci vogliono all'incirca sui 1500 euro e mi viene da piangere. per il resto và tranquillo. Io l'ho presa a via caravaggio e per ogni cosa mi rivolgo al responsabile della concessionaria e cioè Dino che all'epoca (ordinata il 4 marzo) mi fece un prezzo finito di 18.350 euro - Mazda 3 - 1.6 cd - caricatore cd singolo - active pack - vern. metallizzata. In più feci aggiungere block shaft a 350 euro iva compresa ed ho fatto la polizza furto e incendio a circa mi sembra 500 euro, quindi cn un buon tasso.ciao Ivan

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: x Alex
MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2004, 14:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

IVAN1979 ha scritto:
Ciao Alex sì sn di NAPOLI ank'io, vai davvero tranquillo perchè l'auto è una bomba!sl ke la mia è un pò sfortunata viste le diverse botte ke ha preso, tra cui sl una x mia colpa e ke già riparato;per riaprare le altre però ci vogliono all'incirca sui 1500 euro e mi viene da piangere. per il resto và tranquillo. Io l'ho presa a via caravaggio e per ogni cosa mi rivolgo al responsabile della concessionaria e cioè Dino che all'epoca (ordinata il 4 marzo) mi fece un prezzo finito di 18.350 euro - Mazda 3 - 1.6 cd - caricatore cd singolo - active pack - vern. metallizzata. In più feci aggiungere block shaft a 350 euro iva compresa ed ho fatto la polizza furto e incendio a circa mi sembra 500 euro, quindi cn un buon tasso.ciao Ivan

grazie ivan, a me ha fatto 18.500 x touring+active pack+mp3 quindi siamo più o meno lì!vorrei prenderla nera, tu di colore la hai presa?il block shaft nn lo monto perkè qualke giorno fà... vabbè nn te lo dico proprio nn vorrei appestarti!gazie ancora delle info! :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2004, 15:40 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao io l'ho presa grigio titanio.No scusa dimmi cosa sul block shaft?Se è importante potrebbe servirmi. Ciao Ivan

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2004, 16:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

IVAN1979 ha scritto:
Ciao io l'ho presa grigio titanio.No scusa dimmi cosa sul block shaft?Se è importante potrebbe servirmi. Ciao Ivan

ivan un mesetto fà un mio collega di lavoro ha preso una makkinetta usata, una clio penultimo tipo e per risparmiare sull'assicurazione ci ha fatto mettere il block shaft... la settimana scorsa era affacciato al balcone di casa a bagnoli, 2 persone si sono avvicinate alla makkina, lui dal balcone ha gridato ed è sceso ma già erano andati via.. con la makkina... ci avranno messo 40 secondi in tutto... lui mi ha assicurato di averlo attivato e x come è fissato ne sono sicuro ank'io. ora nn kiedermi come *ca@@o* abbiano fatto, forse avevano una kiave speciale nn lo so ma ultimamente nn è il primo ke sento....
cmq magari è solo sfiga! ma secondo te è appetibile a napoli sta mazda 3?io nn ne vedo tante.. e poi volevo kiederti siccome ho il dubbio tra il nero e il titanium gray tu cosa consigli? e poi il grigio nn è met. ma pastello quindi dovrebbe costare meno no?

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2004, 12:01 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao Alex, senti nn sò dirti, x quello ke ne sò io la makkina x prenderla dovrebbero sl sollevarla, ma sai bene ke in prorposito a Napoli tutto è relativo anke perkè se vogliono la prendono ugualmente;io cmq ho anke la polizza I.F. ke copre quasi l'intero valore; x ora sò soltanto ke la mia M3 è una bomba ma ke è scalognata visto le diverse botte ke mi hanno dato e per vari episodi ke cn altre auto, più vekkie e dv nn c'avrei fatto caso, nn si sn mai verificate;ora dopo aver cambiato un cerkio in lega vengo a scoprire ke in base ad un incidente ne è stato danneggiato un altro cn in più le due gomme!Davvero nn sò più cm fare e dv andare per cercare di risparmiare visto ke vogliono alla Mazda 400 Euro!E ne ho già spesi 320 per riparare un ammaccatura al paraurti (questa però era colpa mia) e 280 per cambiare il cerkio in lega!Nn ce la faccio più!Scusa lo sfogo ma quando paghi un'auto quasi 40 mln delle vekkie lire ti viene da piangere no?Riguardo il colore Alex io ero indeciso tra grigio titanio e grigio argento poi vedendola grigio titenio nn ho avuto il benkè minimo dubbio, perkè quando è tutta lucida è a dir poco spettacolare!Scusa ma nera sarà anke carina ma secondo me nn è assolutamente al livello del titanio,poi nera dev'essere sempre pulita x cm la vedo io.Scusa x i sicuri errori, ma nn ho il tempo di rileggere.Ciao Ivan

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2004, 12:18 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

IVAN1979 ha scritto:
Ciao Alex, senti nn sò dirti, x quello ke ne sò io la makkina x prenderla dovrebbero sl sollevarla, ma sai bene ke in prorposito a Napoli tutto è relativo anke perkè se vogliono la prendono ugualmente;io cmq ho anke la polizza I.F. ke copre quasi l'intero valore; x ora sò soltanto ke la mia M3 è una bomba ma ke è scalognata visto le diverse botte ke mi hanno dato e per vari episodi ke cn altre auto, più vekkie e dv nn c'avrei fatto caso, nn si sn mai verificate;ora dopo aver cambiato un cerkio in lega vengo a scoprire ke in base ad un incidente ne è stato danneggiato un altro cn in più le due gomme!Davvero nn sò più cm fare e dv andare per cercare di risparmiare visto ke vogliono alla Mazda 400 Euro!E ne ho già spesi 320 per riparare un ammaccatura al paraurti (questa però era colpa mia) e 280 per cambiare il cerkio in lega!Nn ce la faccio più!Scusa lo sfogo ma quando paghi un'auto quasi 40 mln delle vekkie lire ti viene da piangere no?Riguardo il colore Alex io ero indeciso tra grigio titanio e grigio argento poi vedendola grigio titenio nn ho avuto il benkè minimo dubbio, perkè quando è tutta lucida è a dir poco spettacolare!Scusa ma nera sarà anke carina ma secondo me nn è assolutamente al livello del titanio,poi nera dev'essere sempre pulita x cm la vedo io.Scusa x i sicuri errori, ma nn ho il tempo di rileggere.Ciao Ivan

ua ivan mi spiace x la tua mazda! cmq prendila in questo modo: nell'arco della vita di una vettura certi incidenti possono capitare, a te so capitati tutti all'inizio e quindi risolti questi potrai godertela in pieno! lo so ke è una cazzata grossa come una casa ma è meglio pensarla così o no?so ke nn è semplice ma almeno provaci...x il block shaft anke io sapevo ke dovevano solo caricarsela ma a sto punto boh... quindi tu dici grigio titanio... senti, ma a motore va?si sente la spinta?da ke regime?fino a ke regimi spinge?sai nn sono uno ke va pianissimo diciamo... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: X Alex
MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2004, 13:04 
Non connesso
Copilota
Copilota

Senti Alex da ke regimi e fino a ke... nn sò dirti ma posso ke spinge e nn poco, mi spiego meglio, se pigi cn violenza l'accelleratore, la makkina nn scatta subito, ma aspetta tipo 1 - 2 secondi e tra prima e seconda ti attacca al sedile.Sugli incidenti della mia auto, forse la tua teoria sarà anke una cazzata, ma spero sia vera!Cmq và tranquillo e soprattutto x il colore io, cm già detto, prenderei il titanio poi però il gusto è soggettivo. Ciao Ivan

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora