sabato 25 marzo 2006, 2:03
Io vi batto!!!
dopo aver usato la macchina per 10 mesi sono andato dal gommista e, sorpresa sorpresa, erano a 3 atmosfere
si vede che al meccanico del concessionario gli è scappata la mano...
...per 4 volte?
mercoledì 5 aprile 2006, 14:04
vitodma ha scritto:io le faccio fare tutte a 2.5 e mi trovo bene,il gommista mi ha consigliato di farle sempre un po' piu' di quello che si trova sul libretto della macchina
anch'io le faccio tutte a 2,5 anche perchè mi hanno detto in concessonaria che è la pressione migliore per la Mz3 e in effetti dopo aver girato 3.000 km con 3 atmosfere per gomma (al ritiro dell'auto si erano dimenticati di sgonfiarle così l'ho fatto io dopo che mi avevavo controllato gli ammortizzatori e mi avevano mandato via con un tutto ok) e più o meno altrettanti a 2,2 o notato che con 2,5 è meglio e più controllabile.
mercoledì 10 maggio 2006, 15:02
Jolly10 ha scritto:vitodma ha scritto:io le faccio fare tutte a 2.5 e mi trovo bene,il gommista mi ha consigliato di farle sempre un po' piu' di quello che si trova sul libretto della macchina
anch'io le faccio tutte a 2,5 anche perchè mi hanno detto in concessonaria che è la pressione migliore per la Mz3 e in effetti dopo aver girato 3.000 km con 3 atmosfere per gomma (al ritiro dell'auto si erano dimenticati di sgonfiarle così l'ho fatto io dopo che mi avevavo controllato gli ammortizzatori e mi avevano mandato via con un tutto ok) e più o meno altrettanti a 2,2 o notato che con 2,5 è meglio e più controllabile.
Quello di dimenticarsi di sgonfiare le gomme prima di consegnare l'auto è una cosa sistematica....io ho girato quasi 5000 Km prima di accorgermi di avere le gomme a 3.3

.
Matrix
giovedì 11 maggio 2006, 1:48
Non mi caso è stata una dimenticanza, infatti quando glielo fatto notare al capo-officima lui è andato a vedere chi era l'incaricato di prepararmi l'auto e gli ha tirato le orecchie davanti a tutti.