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MessaggioInviato: sabato 13 maggio 2006, 21:26 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
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Dopo avermi cambiato la testata , ho avuto ancora un problema con la centralina ma ora finalmente mi sto godendo la mazda,
grande macchina veramente ,ottima tenuta ottimo motore e una coppia da paura , ma il cicalino delle cinture e' veramente insopportabile.
Deriva a destra inesistente e anche il tendalino nn da' nessun problema
Un grazie a tutti x la solidarieta' che mi avete dimostrato
Il prossimo anno siamo in B

Ciao


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 Oggetto del messaggio: Bene!
MessaggioInviato: sabato 13 maggio 2006, 22:00 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Sono molto contento per te! :D
Speriamo che non ti tradisca più....
Per la Juve?...Ti viene in tasca qualcosa?...Dubito fortemente :roll:
Se la mandano in B probabilmente se lo meritano....mi sembra molto strano che non si dica niente della mia (poco amata) Inter
Ciao carissimo :wink:


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MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 13:33 
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FEDELELLA ha scritto:
Sono quasi 20 anni che sono un autoriparatore e ti posso garantire per iscritto che l'affidabilità delle auto made in Japan è la più alta da anni.

Qui puoi notare come Toyota, Honda, Mitsubischi, Mazda, Nissan la facciano da padrone

AFFIDABILITA' PER MARCHE

Considerando tutti i giudizi ricevuti sui singoli modelli di vetture, Altroconsumo ha stilato una classifica di affidabilità per marche automobilisitiche. Anche in questo caso, in base all’affidabilità, hanno fatto una divisione in gruppi (indicati dai differenti colori).

Immagine

Ironizzando....complimenti per la Croma :wink:
ciao io sono nuovo ma vorrei farti una domanda .
io ho una m6 del 2005 ed ho percorso 105.000 km circa ma ho avuto un problema ...... si e' grippato l' albero a camme i meccanici non riescono a capire anche perche' avevo fatto il tagliando 5000km prima e l'olio era al massimo , e qui la domanda : ti e' mai capitato ?? secondo , hanno trovato due iniettori con incrostazioni e le rondelle lente , e' possibile che i gas passando per gli spifferi degli iniettori hanno causato incrostazioni e che proprio quelle siano finite nell' impianto di lubrificazione bloccando il passaggio dell' olio nella pompa ??? se ti e' possibile fammi sapere ti ringrazio ciao ciao!!!!


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