FEDELELLA ha scritto:
Sono quasi 20 anni che sono un autoriparatore e ti posso garantire per iscritto che l'affidabilità delle auto made in Japan è la più alta da anni.
Qui puoi notare come Toyota, Honda, Mitsubischi, Mazda, Nissan la facciano da padrone
AFFIDABILITA' PER MARCHE
Considerando tutti i giudizi ricevuti sui singoli modelli di vetture, Altroconsumo ha stilato una classifica di affidabilità per marche automobilisitiche. Anche in questo caso, in base all’affidabilità, hanno fatto una divisione in gruppi (indicati dai differenti colori).
Ironizzando....complimenti per la Croma
ciao io sono nuovo ma vorrei farti una domanda .
io ho una m6 del 2005 ed ho percorso 105.000 km circa ma ho avuto un problema ...... si e' grippato l' albero a camme i meccanici non riescono a capire anche perche' avevo fatto il tagliando 5000km prima e l'olio era al massimo , e qui la domanda : ti e' mai capitato ?? secondo , hanno trovato due iniettori con incrostazioni e le rondelle lente , e' possibile che i gas passando per gli spifferi degli iniettori hanno causato incrostazioni e che proprio quelle siano finite nell' impianto di lubrificazione bloccando il passaggio dell' olio nella pompa ??? se ti e' possibile fammi sapere ti ringrazio ciao ciao!!!!