Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TAGLIANDO 45.000 km.
MessaggioInviato: martedì 29 giugno 2004, 12:57 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

questa sera vado a ritirare la mia m6: il dottore mi ha già anticipato quanto sarà la parcella...... 380€ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
con cambio pastiglie (spero almeno che me l'abbiano anche lavata per quella cifra!!!!)
Comunque poi vi posterò il dettaglio della fattura, anche perchè mi sembra un pò altino.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 giugno 2004, 14:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ciao Marco, io ho portato la mia a fare il tagliando dei 80.000 km e ho pagato 440 € :( :( con la sostituzione delle pastiglie anteriori, il filtro del condizionatore e l'addittivo (in offerta) per pulire il sistema di alimentazione per cui il prezzo che ti hanno dato mi sembra in linea con il mio.

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 giugno 2004, 14:37 
Non connesso
Pilota
Pilota

ciao marco, se ti hanno sostituito le pastiglie dei 4 freni non è affatto tanto, anzi,,,,,

come mai il tagliando ai 45000? lo fai ogni 15000?

ciao e a presto

bye bye

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Fo' un conto....
MessaggioInviato: martedì 29 giugno 2004, 15:26 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ma se il costo dei tagliandi è direttamente proporzionale ai chilometri percorsi, che utilità ci sarebbe a tenerla per tanto tempo? Spero sia solo un caso, ma rispetto a prima che pagavo all'incirca intorno ai 230 € adesso me ne ritrovo quasi il doppio.....
Se la possibilità di usufruire della garanzia dei 5 anni mi lega comunque al fatto di spendere almeno 1.000 € per i tagliandi in un anno, chi è che in realtà ci guadagna di più? Io o Mazda Italia?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 giugno 2004, 15:39 
Non connesso
Pilota
Pilota

ciao marco, si sono in parte d'accordo con te...ma se devi sostituire le pastiglie o i disci questi ovviamente fanno lievitare i costi , ti dico solo che 4 dischi e 4 set di pastiglie costano all'incirca 500 euro, pensa che al tagliando in cui dovrai sostituire la cinghia di distribuzione pagherai all'incirca 900 euro....

poi nessuno vieta di cambiarla ogni due anni e sinceramente non vai neppure a spendere molto di più....

beh , il risparmi comunque c'è, a parte i consumi che comunque sono legati a chi la guida....considerà che una tedeschetta costa almeno 10000 euro in più così accessoriata e che i tagliandi sono altrettanto costosi....

ciao e a presto

bye bye

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 giugno 2004, 17:53 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ciao Marco, se ti può consolare il costo dei tagliandi che ho fatto è sempre stato intorno ai 210 €, tranne quando ho cambiato le gomme (700€) o l'ultimo dove mi hanno cambiato le pastiglie e i dischi anteriori (i dischi li ho fatti passare in garanzia).

ehi Kirk sei sicuro del prezzo della cinghia di distribuzione?? :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: o in garanzia o non in garanzia...
MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2004, 14:44 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

certe spese le dovresti comunque affrontare, come appunto il cambio delle pastiglie o il cambio gomme o altro.

anche mia moglie (non mazda, come auto, ancora...) nella sua auto più o meno spende altrettanto per i tagliandi, e dopo il secondo anno non è stata più in garanzia, ma i freni, le pastiglie, ecc ecc. .. li deve cambiare e se c'è qualche imprevisto lo ha dovuto pagare tutto lei....

coraggio, pensa che io intanto ho bilanciato il tuo conto! mi hanno sostituito in garanzia circa 900 euro in manodopera e ricambi (deriva a destra e rumore in accelerazione): se non fossi stato in garanzia....

ometto, poi, di dirti quanto spendevo prima per la 520i e i tempi biblici dell'attesa...

ciao e a presto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: per la honda jazz invece .....
MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2004, 16:17 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ho speso la bellezza di 400 euro per il tagliando annuale (per non perdere la garanzia) a 25.000 Km dopo aver fatto il precedente a 18.000 Km (altri 120 euro) :evil: :evil: :evil:
Hanno cambiato olio, filtri vari, 8 candele, pastiglie freni ant. e lavato il motore.
Per il prossimo tagliando mi vedranno fra 2 anni visto che praticamente mi hanno fatto quello dei 40.000 km, tanto scade la garanzia.
Per il tagliando dei 30.000 km della Smart ho speso 300 euro (pastiglie, olio, filtri vari e 6 candela). :evil: :twisted: :roll:
Vista la differenza di categoria mi pare che la Mazda non sia molto esosa.
:D :D :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: TAGLIANDO 45.000 km.
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2004, 12:55 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ho portato la mia M6 per il primo tagliando (1 anno 13mila km). Coso € 96. Mi sembra ottimo vero? E mi hanno pure seistemato il rpoblemino della deriva a DX (garanzia).I prossimi non saranno così leggeri... :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2004, 13:03 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Beh sì, credo che gli altri saranno un pò più pesantini...
Già che ci sono, ti dò il benvenuto nel nostro Mazda6club e speriamo di incontrarci al prossimo raduno.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora