Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DVD station
MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 13:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ho acquistato la mia M5 a fine Aprile 2006. Quando sono andato a ritirarla mancava l'accessorio che avevo scelto per viaggiare tranquillo: la dvd station.
Appena chiesto all'omino dell'ufficio ricambi di ritirare quanto scelto, questi mi sembrava sorpreso della mia richiesta e dopo una breve assenza mi informava che i lettori erano teminati e che sarebbero arrivati dopo circa una settimana!

Siamo arrivati quasi a metà giugno, i dvd non arriveranno mai perchè la Sony non li produce più e Mazda si è trovata ad aver terminato le sue scorte di magazzino: morale? il venditore sapeva già che l'accessorio non era più disponibile ma per portare in casa la vendita di una nuova vettura non ha detto nulla! Anzi mi ha fatto un prezzo stracciato per invogliarmi ancora di più all'acquisto. Ora attendo che mi venga restituito l'importo dell'accessorio, non stracciato ma intero.
Mazda non ha fatto certo una bella figura, anzi... Saluti a tutti Mauriggiu

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Ciao
MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 14:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ciao Mauriggiu
Benvenuto su MazdaClub
Sono pienamente d'accordo con quanto da te scritto.
Mazda non ci ha fatto una gran figura.
La colpa in questo caso è del concessionario!!
Telefona a Mazda Italia e informali del comportamento scorretto tenuto nei tuoi confronti.
Devo dirti poi che uno di quei lettori io l'ho visto sabato scorso in bella vista nella vetrina accessori della mia concessionaria.
Forse era proprio il mio.... :lol:
Per me il discorso è stato diverso, ci ho rinunciato in partenza, chiedendo un pò di sconto.
Metti qualche info in più sul tuo profilo..l'avatar...così ci si conosce meglio.
Ciao Ciao

Ultima modifica di DIK su giovedì 8 giugno 2006, 15:14, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 14:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Grazie per il consiglio! Pensa che 2 settimane fa ero vicino Brescia e mi sarei potuto allungare fino a Crema per cercare di recuperare almeno quel lettore: se avessi scritto prima!
A presto, Mauriggiu

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: DVD station
MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 15:55 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

mauriggiu ha scritto:
Ho acquistato la mia M5 a fine Aprile 2006. Quando sono andato a ritirarla mancava l'accessorio che avevo scelto per viaggiare tranquillo: la dvd station.
Appena chiesto all'omino dell'ufficio ricambi di ritirare quanto scelto, questi mi sembrava sorpreso della mia richiesta e dopo una breve assenza mi informava che i lettori erano teminati e che sarebbero arrivati dopo circa una settimana!

Siamo arrivati quasi a metà giugno, i dvd non arriveranno mai perchè la Sony non li produce più e Mazda si è trovata ad aver terminato le sue scorte di magazzino: morale? il venditore sapeva già che l'accessorio non era più disponibile ma per portare in casa la vendita di una nuova vettura non ha detto nulla! Anzi mi ha fatto un prezzo stracciato per invogliarmi ancora di più all'acquisto. Ora attendo che mi venga restituito l'importo dell'accessorio, non stracciato ma intero.

Moooolto scorretto, ha fatto una pessima figura.........
Con questa storia dei lettori DVD ne ho sentite di tutti i colori, e la tua ci mancava :? 8O 8O 8O
Io personalmente li ho, mi sono stati consegnati insieme alla macchina ad inizio gennaio, montati in maniera impeccabile.
Ricordo che al momento dell'ordine i DVD erano disponibili, come si era sincerato con una telefonata di 2 min il venditore, quindi è evidente la malafede del tuo.......Pretendi indietro i soldi!!!!!!!!!

Ciaooooo :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: DVD station
MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 16:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

mauriggiu ha scritto:

ma nella proposta di acquisto c'era esplicitamente il riferimento ai DVD sony ??, nel mio contratto erano stati evidenziati (ma io l'ho ordinata a fine luglio 2005 8O 8O ) minaccia azioni legali, fa sempre colpo.... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: DVD Station
MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2006, 10:33 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Finalmente, a fine giugno, sono riuscito ad avere i tanto introvabili lettori DVD della Sony! Ci sono riuscito solo dopo aver fatto la voce grossa ed aver minacciato di adire le vie legali per ottenere quanto dovuto o la restituzione totale del loro valore.

Grazie e ciao, Mauriggiu

P.S. Ma pure a voi capita che i figli si litigano i posti dell'ultima fila?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: DVD Station
MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2006, 14:03 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

mauriggiu ha scritto:
Finalmente, a fine giugno, sono riuscito ad avere i tanto introvabili lettori DVD della Sony! Ci sono riuscito solo dopo aver fatto la voce grossa ed aver minacciato di adire le vie legali per ottenere quanto dovuto o la restituzione totale del loro valore.

Grazie e ciao, Mauriggiu

Ciao,

a me capita ogni volta......................

ciao a tutti
alla prox.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: DVD Station
MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2006, 14:21 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

mauriggiu ha scritto:

Grazie e ciao, Mauriggiu

Almeno c'è n'è uno per uno.
I miei si sono litigati il portacenere (che è rigorosamente vuoto dato che non fumiamo in famiglia). Per ora me la sono cavata con qualche urlaccio :wink: .

Ciaoo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: grande annuncio
MessaggioInviato: martedì 11 luglio 2006, 7:59 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

SALDI ESTIVI 8O 8O 8O : visto che ormai i miei figli non vengono più in vacanza con noi vecchi :cry: ho deciso di vendere i mitici lettori DVD !!!!! se a qualcuno possono interessare si faccia vivo in mp (sono nuovi ed ancora praticamente imballati!!!) :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora