Ciao a tutti, io ho portato la mia m6speed settimana scorsa x dal gommista x rifare la convergenza,premetto che l'ho portata in precedenza a fare tutte le modifiche del caso alla Ford e Mazda di Trezzano,mi e' stato cambiato un po' di materiale,ma il problema persiste tutt'ora nonostante l'intervento e 50€ di convergenza sia anteriore che posteriore.
La mia m6 e stata settata ,e ho le 225/45 17".
Il 15 di dicembre dovro' portarla x il tagliando dei 20.000km vedremo se si troveranno delle soluzioni,io ho gia' avvisato la Eldancar di Trezzano,il concessionario che mi fara' il tagliando,dicendo di informarsi bene in Mazda se ci sono aggiornamenti in merito.
Io sono stufo, mazda6 e' una macchina che io consiglierei a chiunque,solo che non e' possibile un'auto come la mia di 30.000€ con tutti gli optionals navigatore compreso,abbia questa c***o di deriva e non si riesca a trovare una soluzione
Il gommista mi ha detto che la deriva e' aumentata anche dalle gomme direzionali con il disegno a freccia ^.
Misurando la m6 ho notato che l'altezza da terra dalla parte del passaruota ant.(parafango) e' piu alta dalla parte sx che dalla parte dx ,nel lato sx tra' la ruota e il parafango passano due dita,dal lato dx non ne passano due,questione di mm
,potra' essere anche questo che comporta la deriva a dx
Provate a misurare anche voi!!!!!!!!
Da terra al passaruota sia a dx che a sx!!!!!
ciao e grazie!!!!!!