OGGI SONO SATATO IN OFFICINA E HO POTUTO PARLARE A QUATTR'OCCHI COL CAPO!
DUNQUE:
1) NON ESISTONO DIRETTIVE DI MAZDA ITALIA SULL'AUMENTO DEL LIVELLO OLIO MOTORE
2)OGNI INTERVENTO E' INIZIATIVA PERSONALE DEI MECCANICI MAZDA
3) IL LIVELLO DELL'OLIO PUO' ESSERE ABBASSATO E RIPORTATO A VALORI NORMALI, SEMPLICEMENTE FACENDOLO DEFLUIRE
4) VISTO CHE STAVO A 15.000 KM HO DECISO PER IL CAMBIO ( 105 €UROZZI) COMPLETO DI FILTRO OLIO NUOVO
5) L'AUMENTO DI LIVELLO NON DIPENDE DAL TIPO DI PERCORSO MA DALLO STILE DI GUIDA, OVVERO UNA GUIDA "NERVOSA", "SPINTA" CONTRIBUISCE A SPORCARE PRIMA IL DPF
6) IL TIPO DI GASOLIO NON INFLUENZA IL LIVELLO OLIO O LA FREQUENZA DI ACCENSIONE DELLA SPIA DPF
7) MI HA SCONSIGLIATO L'UTILIZZO DI GASOLII "VERDI" O PIU' PERFORMANTI, IN QUANTO IL POTERE LUBRIFICANTE DELLO ZOLFO E' INSOSTITUIBILE
HANNO AVUTO MOLTI PROBLEMI DI INCROSTAZIONI SULLE VALVOLE E GRIPPACCI CON L'USO DI QUESTI GASOLII
9) IN DEFINITIVA MAZDA NON SI SBILANCIA IN QUANTO QUESTO MOTORE SAREBBE NUOVO
MIA DOMANDA: STIAMO FACENDO DA CAVIE??? SILENZIO E SORRISETTO IRONICO.........
SE MI VENGONO IN MENTE ALTRI PARTICOLARI NON ESITERO' AD AGGIORNARVI
CIAOOOOOO
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Non mi iscriverei mai ad un club che abbia tra i suoi soci persone come me (G. Max)