Io sto finendo l'impianto in questi giorni, però ho portato tutto in bagagliaio, che lavoraccio!!!
Per te che lo installi nel cassetto portaoggetti sicuramente l'operazione è un pochino più semplice, almeno non hai tutti i cavi da far passare fino al bagagliaio, ma dubito ti basti il week-end per farlo!!
I problemi principali sono:
- fissaggio dell'ampli: non posso aiutarti, non ne ho idea... ma penso che con qualche vitina l'operazione possa risultare piuttosto semplice..
- ingressi RCA: a meno che l'ampli non sopporti gli ingressi ad alto voltaggio, ti devi procurare un LOC (Line Out Converter) per trasformare le uscite amplificate dell'autoradio in uscite RCA per l'ampli
- uscite di potenza: le uscite dell'ampli le devi collegare ai cavi degli altoparlanti; se ti servono i colori dei fili fammi sapere che li posto
- Remote IN: da collegare ad un cavo dell'impianto radio di serie
- Alimentazione e massa per l'ampli: per la prima bisognerebbe tirare un nuovo cavo dalla batteria, operazione tutt'altro che facile visto che i punti di passaggio da abitacolo e motore non ce ne sono, a meno di crearne uno col trapano, a meno di utilizzare uno che ho scoperto dopo mille ricerche ma che non è proprio comodissimo... per la massa non dovrebbe essere un problema collegarsi a qualche bullone della carrozzeria... opportunamente smerigliato....
Ciao ciao
Matteo