rocknrolf ha scritto:
Cita:
Allora il muso tocca ovunque. E' vero.
Lo dici con una certa disinvoltura... ti spiegheresti meglio ? Fai qualche esempio !
ti rispondo io che ho lo stesso assetto.
Se la strada non è perfettamente piatta, ma pende verso i bordi (come quasi tutte le strade) scordati di parcheggiare a pettine appoggiando le ruote al marciapiede...un "bella" grattata è assicurata, anche con i marciapiedi piu bassi, con quelli alti nemmeno se la strada è piatta!! Le m6 con l'assetto le riconosci perchè sporgono 30-40 cm rispetto alle pari lunghezza quando sono parcheggiate in questo modo!!
Altra cosa cui fare attenzione durante la marcia su strade dissestate o con buche è di evitare che una ruota finisca in una buca di oltre 15-20 cm.
Evitare le rampe con attacco troppo brusco e ripido, in caso di necessità affrontarle "in diagonale"!!
Insomma, in certe condizioni tocca guidare come dei "deficenti", ma la macchina "assettata" è bellissima, specie con i cerchi da 17", vista da 10 metri sembra molto più lunga di quello che è e sulle strade vere, sul misto veloce è incollata alla strada!
Recentemente ho percorso diversi chilometri su una strada di montagna con curve e tornanti (strada perfettamente asfaltata) dietro ad un m6 non assettata e con cerchi da 16" e mentre quella prendeve delle belle imbarcate, la mia filava piatta che era un piacere!!!
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ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium greykm 250.000 e.....rotti!