Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 7 novembre 2004, 15:48 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Concessionaria di bolzano......io sono di Bolzano

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 11 dicembre 2004, 18:47 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ciao,
io l'ho presa giorno 7 dic, mi ha fatto uno sconto spettacolare, identica al quella per cui sei interessato 18000 tondi tondi, mio padre è agente di comm. e lo fatta cointestare. per ora tutto bene grande macchina fa una figura che non ti dico, il colore è il titanium grey, nera è la migliore però che manutenzione per il colore. unica nota negativa e che a catania da quando lho presa piove a dirotto ed ha addirittura grandinato, la strada è devastata ed ho preso una buca niente male, però non vedo l'ora che il tempo migliori e poi non scendero più dalla macchina, caffè a palermo per gradire e colazione sullo stretto.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2004, 13:37 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

gianlu ha scritto:
ciao,
io l'ho presa giorno 7 dic, mi ha fatto uno sconto spettacolare, identica al quella per cui sei interessato 18000 tondi tondi, mio padre è agente di comm. e lo fatta cointestare. per ora tutto bene grande macchina fa una figura che non ti dico, il colore è il titanium grey, nera è la migliore però che manutenzione per il colore. unica nota negativa e che a catania da quando lho presa piove a dirotto ed ha addirittura grandinato, la strada è devastata ed ho preso una buca niente male, però non vedo l'ora che il tempo migliori e poi non scendero più dalla macchina, caffè a palermo per gradire e colazione sullo stretto.

auguri gianlu, ti auguro di divertirti, io dovrò attendere ancora un pokettoperkè la prendo ad anno nuovo...
prime impressioni?
:wink:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2004, 20:46 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

le prime impressione.
ti sembra di guidare una signora macchina, tutti quando l'hanno vista su internet o nel depliant, pensavano ad una macchina genere focus, come robusteza e stabilità, appena ci sono saliti hanno dovuto ricredersi. il motore è davvero motlo scattante, si sente bene in ripresa ed è molto elastica nel far riprendere tono all'auto quando vai giù di giri. la stabilità su strada è davvero fantastica non ti muovi di una virgola sembra di essere su i binari, poi ti senti all'interno di un'ammiraglia dato la plancia molto largo. lo sterzo ed il cambio sono le cose che da un punto di vista meccanico mi hanno sbalordito e di macchine ne ho guidate, mio padre aveva una ford scorpio 200 16v benzina ed ora un forester, mi amadre una vecchia oper astra e poi tanto altro come la peugeot 307 1.4 diesel nulla a che vedere. ti giuro che il cambio è di un preciso da far paura e quando sei nella posizione foll"?" fa solo il movimento laterale e non avanti indietro. l'unica cosa che avrei preferito diversa è la frizione, mi piacerebbe se staccasse un pò prima per una guida ancora più sportiva e comoda allo stesso tempo. ti giuro è un'esperienza fantastica averla sotto il sedere, ps anche la comodità dei sedili è da paura, inoltre con clima elett.e comandi al volate il comfort è assicurato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 dicembre 2004, 18:45 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Complimenti a gianlu!!

@alexnapoli
Credevo che i sensori di parcheggio non facessero parte di nessun allestimento...sei sicuro?

Matrix

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora