Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2004, 23:56 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Leggo, sul sito web della Mazda Italia, che i prezzi di listino che vi sono riportati sono entrati in vigore dal 23 novembre 2004. Ma allora perchè a me hanno applicato esattamente gli stessi prezzi quando ho ordinato la mia 3 nuova alla fine di ottobre?
A dire il vero, io avevo già fatto presente al venditore della concessionaria che i prezzi applicati al momento dell'ordine erano diversi da quelli allora riportati sul sito della Mazda Italia (entrata in vigore, se non erro, gennaio '04) e mi era stato risposto che il sito non era aggiornato. Adesso invece scopro che forse il sito era aggiornato e che, ari-forse, la concessionaria ha applicato con un buon mese di anticipo i nuovi prezzi... la qual cosa mi pare mica tanto corretta!
Voi che ne pensate?

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: agosto 04
MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2004, 7:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

io la mazda 3 td dynamic l'ho ordinata ad agosto 04 (quando la commercializzazione era prevista per settembre) ed il prezzo di listino era gia 20400. Me la dovrebbero consegnare in settimana!! da allora nulla è variato rispetto ai prezzi. Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2004, 23:32 
Non connesso
Tuner
Tuner

E' tutto corretto!
Appena Mazda Italia ha delle modifiche manda subito lettere alle concessionarie.

Il problema nasce per che chi deve aggiornare internet o vi risponde al telefono chiamando Mazda.

E' anche vero che il listino potrebbe riportare la data della commercializzazione, questo non significa che le auto prima di allora non si vendono.

Un esempio proprio in casa mazda3.
Io l'ho acquistata a Dicembre 2003 ed l'auto era in vendita da ottobre 2003 ma la presentazione ufficiale è stata fatta a metà gennaio 2004.

Un'altro?
Eccolo!
la Citroen C4 che avrete vista per lo meno in pubblicità (quella che si trasforma in robot e balla) sarà presentata il 15 e il 16 gennaio 2005 ma è già in vendita da un mese.

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora