Mako ha scritto:
Scusa, ma per installare il monitor hai modificato le guide dello sportellino originale (il mio non mi sembra si apra così tanto)?
Proprio modificate no ma una leggera limatina glielo data...
Mako ha scritto:
Lo incastri solamente o lo hai fissato in qualche modo? In questo secondo caso sei riuscito a farlo in modo basculante?
Per ora e' solo incastrato e tenuto fermo nella parte in alto con del velcro adesivo.
Per chiuderlo basta spingere in dentro la parte inferiore del monitor e chiudere il cassetto per aprire invece bisogna portarlo dritto a mano.
Sto pero' studiando la maniera di costruirmi un contenitore a misura, in vetroresina, per il monitor in modo da poterlo ridurre in altezza e da poterlo alloggiare piu' in dentro rispetto al cassettino (in modo da ridurre il riflesso quando si ha il sole proprio davanti).
Inoltre sto cercando delle molle montate su albero in modo da rendere l'apertura/chiusura automatica ma mi ci vorra' ancora un po' di tempo...
Mako ha scritto:
Interessante la soluzione del modulo PIE ma ho un pò di timore di fare casini, quanto tempo ci hai messo ad installarlo?
Il PIE la prima volta un'ora e mezza, la seconda 10 minuti...
bisogna rimuovere la plancia centrale ma e' molto facile ed e' tutto spiegato qui:
http://www.mazda6tech.com/index.php?opt ... 6&Itemid=1