Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2004, 21:06 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ciao ragazzi,
sono appena sceso dalla mia mz3 e mi sto rendendo sempre più conto di come ogni qulavolta incontra un persorso un pò sconnesso si sente un rumorie fastidioso sulla parte anteriore sinistra, come qualcosa che sbattesse contro altri ogetti o carrozzeria. sono un pò allarmato non sò se il caso di portarla dal concessionario oppure aspettare un pò, non vorrei farmi ridere dietro ma nemmeno rimanere fragato facendomi poi addossare colpe che non ho.
spero che sia qualcosa di normale, magari tutte le macchine fanno questo piccolo rumorino, se la radio è accesa non si percepisce ma se la spengo mi tormenta, poi si sente anche se cammino sul basalto. per favore rispondetemi presto non so che fare... aiutoo

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2004, 22:40 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

gianlu ha scritto:
ciao ragazzi,
sono appena sceso dalla mia mz3 e mi sto rendendo sempre più conto di come ogni qulavolta incontra un persorso un pò sconnesso si sente un rumorie fastidioso sulla parte anteriore sinistra, come qualcosa che sbattesse contro altri ogetti o carrozzeria. sono un pò allarmato non sò se il caso di portarla dal concessionario oppure aspettare un pò, non vorrei farmi ridere dietro ma nemmeno rimanere fragato facendomi poi addossare colpe che non ho.
spero che sia qualcosa di normale, magari tutte le macchine fanno questo piccolo rumorino, se la radio è accesa non si percepisce ma se la spengo mi tormenta, poi si sente anche se cammino sul basalto. per favore rispondetemi presto non so che fare... aiutoo

calmo fa un bel respiro, conta fino a dieci, anzi conta le pecorelle e domattina la porti in concessionaria, ke problema c'è? la garanzia esiste apposta.
p.s. ti aiuterei ma x ora nn ho la mazda 3 mi spiace.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2004, 0:07 
Non connesso
Tuner
Tuner

Non so che dirti.... magari il rumore che senti è solo un rumorino-ino-ino-ino che invece sembra un rumorone-one-one-one perché si sa, quando la macchina è nuova, anche un moscerino che si schianta contro il parabrezza può sembrare un macigno distruttivo..... :roll:
O magari è veramente un rumorone-one-one causato da un problemino-ino-ino, ed è per questo che ti consiglio di fare comunque un saltino dal concessionario, tranquillo, non possono riderti dietro, sono là apposta anche per queste cose!!! :D

Meglio un controllo in più (gratis) che restare col pensiero un sacco di tempo.... :wink:

Ciao ciao

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2004, 1:14 
Non connesso
Tuner
Tuner

Generalmente, all'inizio, di fastidi non ci dovrebbero essere.
Invece con il passare del tempo può succedere che qualcosa si allenti.
Di fatti dopo 17.000 km a volte mi seccede anche a me di sentire dei rumorini per un tratto , e quando riprendo un percorso sconnesso non avviene più e capita anche che il giorno dopo ripassando su quel percorso niente.
Questo potrebbe far dedurre che sia qualcosa collocato davanti che generi questi rumori.

nel tuo caso, anteriore sinistro, dipende dove lo senti.
ti consiglio, prima di portarla in officina di capire dove avviene il rumore anche perchè se la porti e non lo sentono non saprebbero dove intervenire!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2004, 21:20 
Non connesso
Copilota
Copilota

hai provato a chiudere molto bene il cassetto del bracciolo, lo so è una domanda sciocca ma a me una volta è successo in autostrada che come prendevo qualcosa di sconnesso sentivo uno stranissimo rumore, mi sono fermato ho controllato la macchina davanti dietro sotto, alla fine dopo parecchi Km mi sono accorto che il bracciolo era chiuso male e meno male.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2004, 22:01 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

come prevedevo arrivati dal concessionario il rumore no si è sentito,
però mi ha messo degli isolanti in alcune plastiche che potrebbe essere la causa di questo rumore, sembra non ci siano problemi, ora devo incontrare il basalto, è lui che genero il "tremendo" tintinnio.
speriamo bene

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2004, 1:01 
Non connesso
Tuner
Tuner

a me succede con oggetti o cassettini varie e sembra che arrivi da davanti.
ma è solo una questione di farci l'orecchio e ti accorgi che il rumore e dentro l'abitacolo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2004, 8:47 
Non connesso
Tuner
Tuner

Per quanto riguarda il tichettio dal cassetto portaoggetti lo fa anche la mia.
Ho già controllato, nessun allarme bomba, lo fa da quando ho smontato il cassettino... :oops:
Ma il prossimo week-end conto di rismontare il tutto e vedere da cosa può dipendere, credo di aver capito!

Ciao ciao

Profilo  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora