fufibriciola ha scritto:
Qualche giorno fa sono passato in concessionaria per vedere e provare di persona i nuovi modelli che vengono venduti con i braccioli nei sedili posteriori, effettivamente per i passeggeri posteriori sono molto comodi, mi sono recato in magazzino a chiedere se si potevano montare anche sulla mia e la risposta è stata negativa, anche se l' addetto al magazzino non l'ho visto molto preparato, si è limitato a dirmi che bisogna cambiare i due sedili completi in quanto all' interno i nostri non hanno una staffa di sostegno dove agganciare i braccioli. Il costo oltre 1.000 euro. Chiedo a tutti voi, se avete tempo, informarvi per avere più risposte dai vari magazzini o concessionari, e capire se veramente l' installazione solo dei braccioli proprio non si possa fare. Intanto in questi giorni invio una mail a Mazda Italia per conoscere anche il loro parere, che chiaramente se negativo sentiranno anche le mie lamentele. Teniamoci aggiornati sull' argomento, almeno di chi è veramente interessato alla installazione.
anch'io ho chiesto informazioni in officina: il bracciolo posteriore (ricambio) costa circa 85 euro + iva, il problema sta nel fatto di riuscire a vedere su una nuova versione il tipo di ancoraggio...
tra di noi c'è qualcuno così cortese (corby ?!?!?) da togliere il rivestimento di un sedile posteriore e postare qualche foto???
in alternativa si potrebbe fare la prova montando il nostro bracciolo guidatore