Sudok, se non ci credi visita il sito
www.digitaltuning.ch, nel quale c'è pure una sezione nella quale puoi chiedere qualsiasi cosa. io ho chiesto in che cosa consiste la loro garanzia di 5 anni e, il giorno dopo, così mi hanno risposto:
Il Software per la vostra Mazda 6 è disponibile.
Innanzitutto precisiamo che si tratta di Garanzia Internazionale, ovvero potrà essere utilizzata in ogni Paese Europeo e presso qualsiasi nostra Sede.
La Garanzia Digital Tuning copre :
- Il perfetto funzionamento della centralina
- Il perfetto funzionamento del motore e di tutti gli organi meccanici
- Il ripristino della centralina con i parametri originali ( es: alla vendita dell'auto ).
Tutte le nostre preparazioni rispettano le norme Europee e i limiti di progettazione della Casa Costruttrice.
Aumento della potenza di 27 [CV]
Incremento della coppia di 25 % [Nm]
Prezzo 549 [€]
Installazione 50 [€]
Prezzo: 549,00 € ( Prodotto ) + 50,00 € ( installazione ) = 599,00 €
Il prezzo finito, comprensivo di Fattura, I.V.A e installazione con Garanzia di 5 anni è di: 549,00 €. Installazione offerta fino al 31.07.06
I risultati ottenuti sulla vostra Mazda 6 sono Ottimali e tutti i clienti ( concessionarie e privati ) sono stati più che soddisfati.
Abbiamo installato oltre 60 preparazioni sul vostro modello in Italia, Germania e nel resto d' Europa con ovviamente lo stesso risultato eccellente, ci teniamo a sottolinearlo...
I tempi di installazione per quest' auto sono esattamente di un' ora .