Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Music server
MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 8:21 
sugli optional di Mazda e' comparso un music server da 20Gb che va al posto del caricatore 6 cd per la modica cifra di 550€...

Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Music server
MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 13:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

melego73 ha scritto:
sugli optional di Mazda e' comparso un music server da 20Gb che va al posto del caricatore 6 cd per la modica cifra di 550€...

Il nome è bellissimo, ma temo si tratti solo di un HD su cui riversare da CD le tracce audio, non mp3 ovviamente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 13:44 
probabilmente hai ragione ma secondo me va approfondita la cosa...
non avrebbe molto senso fare un hard disk del genere,sacrificando il cassetto multi cd e non poterci scaricare mp3...
fai presto a riempire 20 giga su formato musicale non campattato..
un mp3 da circa 6 mega non compattato diventa 35mega...
ci starebbero circa 600 canzoni

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 15:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao melego, io mi sono informato abbastanza bene credo per dire che è un pacco...se comunque hai la mazda 6 con 143 cavalli, quindi il modello nuovo e hai il bose, nel manuale della macchina è spiegato come funziona l'hard disk musicale (cosi lo chiamano loro), comunque a me in conce hanno detto che3 potevo avere tutti e due, che non dovevo rinunciare al caricatore 6 cd che ho di serie... il grande pacco dell'hard disk comunque è che non ci puoi attaccare per esempio il pc e caricare musica ma puoi solo acquisirla da cd (e addirittura specificano originali, ma quello penso che sia una sparata) in velocità reale, quindi mentre ascolti te lo acquisisci, ed è specificato che se nel frattempo spegni l'auto perdi le tracce che stavi salvando...ha effettivamente 20 giga e mi pare che le comprima ma non so come, appena ho un attimo vado a leggere il manuale e te lo dico...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 15:21 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

se vuoi un buon consiglio guarda il tom tom go 910, ti fa da lettore con i suoi 12 giga liberi (ne ha 20, 8 sono occupati dalle mappe), da vivavoce bluetooth (con tanto di microfono esterno) per il cell e ovviamente da navigatore europa completa... a un prezzo poco superiore,699 euro e ti sta perfetto nel cassettino superiore come l'originale, solo che ovviamente non rientra.io sto cercando di importarlo dalla cina dove costa solo 270 euro, ma non ho ancora capito se il sito è un pacco, www.eleff.com (se qualcuno lo visita e mi da un parere sarei grato, altrimenti farò un piccolo ordine di prova, come giocare al lotto...se va va,senno li perdo), sto aspettando la risposta di tom tom per sapere se una volta acquistato li la garanzia vale da noi

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 15:27 
ti ringrazio per l'interessamento e le risposte ma non sono un malato di musica.Molto spesso tengo tutto spento per ascoltare il suono del motore e il sibilo della turbina :wink: ..Un po' di silenzio a volte non fa male...
mi piacerebbe avere un qualcosa tipo un mp3 economico per non continuare a fare dei cd (anche se uso i riscrivibili) per avere una scelta piu' ampia in caso di necessita'.
Per il navi uso quando serve il tom nel nokia 6630 con la voce di Selen che per i mie viaggi e' piu' che dignitoso :wink:

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 15:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: CN
si è da un pò che c'è questo accessorio (da poco dopo il lancio della facelift) e appunto è spiegato anche nel manuale d'uso.
molto probabilmente si tratta dello stesso sistema che c'è anche sulla m5 ma mi pare che chi ce l'ha non è molto soddisfatto perchè il tempo di caricamento dei brani è 1:1 (se non ricordo male).

personalmente trovo più utile avere l'unità mp3. infatti, costo a parte, sono veramente contento di averla fatta installare

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 19:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ma l'unita mp3 si può installare sul bose?io ho girato 4 concessionarie e mi hanno detto tutti che non si puo in quanto non compatibile....e l'ho letto anche io dai documenti ufficiali...tu hai bose memento?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 21:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: CN
henry77 ha scritto:
ma l'unita mp3 si può installare sul bose?io ho girato 4 concessionarie e mi hanno detto tutti che non si puo in quanto non compatibile....e l'ho letto anche io dai documenti ufficiali...tu hai bose memento?

ennesima conferma che certi personaggi farebbero meglio a tacere anzichè sparare porcherie.

la mia m6 è una L&B, quindi con il bose e grazie al modulo mp3 posso tranquillamente ascoltare 6cd pieni di mp3.
Secondo me dovresti tentare con una quinta concessionaria... di dove sei? magari qualcuno può consigliartene una valida

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 settembre 2006, 17:54 
attenzione che memento ha acquistato il lettore mp3 a non ricordo che modica cifra ma si puo' anche collegare un adattore per prelevare i file da una chiavetta USB e il lavoro lo ha gia' fatto Cesco79

Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora