Mav ha scritto:
Quando l'ho ordinata io, parlo di marzo 2004, non c'era la versione dynamic e la sport era solo in versione 2000 benzina; è cambiata?
In più per farla arrivare siccome era una delle prime ho dovuto aspettare fino a fine luglio. E' arrivata con tutto quello che avevo chiesto. Tranne gli interni. Io avevo scelto l'abbinamento Nero-pallini rossi, ed invece è arrivata con i puntini blu. Mazda si è scusata dicendo che per problemi di produzione l'interno che avevo scelto io non era ancora disponibile.
per il resto è una gran macchina.
Quando sarà attivo il clubmazda3? ed a quando un raduno?
Sul discorso dei pallini ti hanno rifilato una panzana...in realtà io sono stato uno di primi del forum a ritirarla ed erano già disponibili i pallini rossi. Anche se ho dovuto sudare sette camicie visto che sul modulo di prenotazione standard non fanno menzione del colore della tappezzeria.
Ho dovuto far riportare il codice con un'aggiunta manuale e anche il mio conce non mi ha assicurato niente ("speriamo bene..." ha detto).
Il Mazda3 club purtroppo è rimasto "sospeso": della costruzione del sito se ne occupava uno di questo forum che però ha avuto qualche problema personale ed ha lasciato un pò perdere.
Per i raduni noi ci raduniamo con i fratelloni del Mazda 6 club anche se, devo dire, le partecipazioni sono piuttosto scarsine da parte nostra: in due raduni solo 5 m3isti. Speriamo che il 2005 le adesioni aumentino!!
Ciao