martedì 5 settembre 2006, 18:49
martedì 5 settembre 2006, 23:32
henry77 ha scritto:Ciao a tutti e scusate la mia domanda...ma quando verrà il momento di cambiare le lampade allo xeno...bisogna proprio rassegnarsi a pagarle 204, dico 204 euro l'una dalla mazda o esiste un altro posto dove comprarle?o passano in garanzia?204 euro sono 400 carte!!!magari se ne sono dimenticati...certo fanno una super luce, e ci mancherebbe per quello che costano!sapete quanto durano?(intendo più o meno in chilometri...)
mercoledì 6 settembre 2006, 22:03
PRINZ ha scritto:henry77 ha scritto:Ciao a tutti e scusate la mia domanda...ma quando verrà il momento di cambiare le lampade allo xeno...bisogna proprio rassegnarsi a pagarle 204, dico 204 euro l'una dalla mazda o esiste un altro posto dove comprarle?o passano in garanzia?204 euro sono 400 carte!!!magari se ne sono dimenticati...certo fanno una super luce, e ci mancherebbe per quello che costano!sapete quanto durano?(intendo più o meno in chilometri...)
180.000 km, fatti la maggior parte in autostrada (quindi a fari accesi) e sono ancora lì...toccando ferro!!![]()
![]()
mercoledì 6 settembre 2006, 22:43
6pazzo ha scritto:PRINZ ha scritto:henry77 ha scritto:Ciao a tutti e scusate la mia domanda...ma quando verrà il momento di cambiare le lampade allo xeno...bisogna proprio rassegnarsi a pagarle 204, dico 204 euro l'una dalla mazda o esiste un altro posto dove comprarle?o passano in garanzia?204 euro sono 400 carte!!!magari se ne sono dimenticati...certo fanno una super luce, e ci mancherebbe per quello che costano!sapete quanto durano?(intendo più o meno in chilometri...)
180.000 km, fatti la maggior parte in autostrada (quindi a fari accesi) e sono ancora lì...toccando ferro!!![]()
![]()
Non gli dar retta Henry!
Jumpingturtle li ha fatti, quei chilometri, ma da buona tartaruga viaggia sempre intorno al kilometro al giorno, per cui non li accende mai!
giovedì 7 settembre 2006, 8:24
giovedì 7 settembre 2006, 9:10
6pazzo ha scritto:...urca, è vero!![]()
...mi sa che manco alle Galapagos...
giovedì 7 settembre 2006, 14:33
giovedì 7 settembre 2006, 15:11
asabioneta ha scritto:infatti il problema non è tenerli accesi ma accendere spegnere
giovedì 7 settembre 2006, 17:34
memento ha scritto:asabioneta ha scritto:infatti il problema non è tenerli accesi ma accendere spegnere
ben detto, ma allora (come già evidenziato in un altro post) perchè sulla L&B quando si fa il classico "lampeggio" si accendono anche gli xeno??? avrebbero potuto escluderli lasciando i soli abbaglianti
venerdì 8 settembre 2006, 8:43