Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scricchiolio sedile passeggero
MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2004, 16:37 
Non connesso
Pilota
Pilota

Seguiamo i consigli di Pol e scriviamo nel "nostro" forum personale:

Domenica mentre giravo con il "ferro" (voglio specificare che a Bologna è un complimento al veicolo definirlo ferro) dopo aver passato un passaggio a livello ha iniziato a scricchiolare il mio sedile.

Mi sono subbito preoccupato, dopo neanche due settimane e poco più di 1000Km già i cigolii, ma dopo una piccola regolazione dello schienale tramite i comandi elettrici lo scricchiolio è sparito e non si è fatto più sentire.

Vi è mai capitato qualcosa di simile?????

ciao e a risentirci su entrambe i forum. W Marco per il bel lavoro.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2004, 13:13 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao luigi73,
effettivamente anche io avevo riscontrato lo stesso problema anzi, lo scricchiolio era presente su entrambi i sedili anteriori.
La settimana scorsa, per il primo tagliando, l'ho fatto presente al responsabile dell'atelier e loro hanno risolto il problema provvedendo alla revisione dell'ancoraggio dei sedili.

Per ora, dopo aver fatto circa 500 km dal tagliando, il problema non si é ripresentato. :roll:

--------------------
mazda 6 mzr-cd 136 performance strato blue

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: ciao ragazzi....
MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2004, 13:46 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

potreste provare a chiedere ad Alexspeed che al raduno mi ha mostrato una problematica del genere al suo sedile anteriore.
Bye :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: nei primi mesi
MessaggioInviato: giovedì 8 luglio 2004, 16:37 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ogni tanto nei primi mesi faceva qualche scricchiolio anche il mio sedile anteriore guida, specie nelle curve veloci sportive (ossia con molta pressione laterale del corpo sul sedile) .

poi ho spruzzato un poco di silicone spray (quelle bombolette con la cannuccia trasparente che permettono di giungere dappertutto) alla base degli ancoraggi del sedile e negli ingranaggi di movimento sotto il sedile, e non l'ha mai più fatto.

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Anche a me
MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2004, 8:30 
Non connesso
Copilota
Copilota

Anche io ho riscontrato questo problema che mi si verificava solo nelle curve a destra e abbastanza spinte, l'ho portata dal conce, ha stretto un bullone e spruzzato una goccia di olio e ora è perfetta sono ormai 4000 km che ho percorso dall'intervento e non si è più sentito, questa macchina è veramente un gioiello! 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 ottobre 2004, 20:27 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Se parli di un cigolio nello schienale (per i sedili in pelle) bisogna inserire un telo tra la pelle e l'imbottitura lo fanno in officina naturalmente
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 novembre 2004, 1:21 
Non connesso
Copilota
Copilota

Anche a me cigolava dopo i primi 1.000 km,ma ho segnalato il problema in officina ed hanno smontato il sedile lato guida portandolo dal tappezziere che lo ha modificato all'interno mettendo un imbottitura particolare,risultato,lavoro fatto bene al sedile in pelle e scricchiolio sparito,insoma mi ha detto il centro assistenza che i sedili in pelle hanno bisogno di essere trattati con delle cere particolari nelle cuciture e tra schienale e sedile per evitare questo problema
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: scricchiolio ??????????
MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2005, 9:47 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Sempre presente,quello del lato guida,nonostante tutti gli interventi fatti da Mazda,il problema persiste.
:cry: x i primi giorni che ci mettono le mani il rumore svanisce ma dopo un po' si ripresenta!!!!!!
Quando tornero' dal conce, lo faro' ricontrollare,piuttosto lo aprono in due lo squoiano, e me lo risistemano!!!! :evil:

ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!

http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Anche a me
MessaggioInviato: mercoledì 16 marzo 2005, 17:23 
Non connesso
Copilota
Copilota

Anche a me lo faceva, inizialmente l'ho portata dal conce e mi ha oliato una parte e stretto un bullone ed è sparito, ma dopo qualche chilometro si è ripresentato così me l'hanno tenuta per un giorno e mi hanno smontato il sedile controllato da cima a fondo, ripulito e ingrassato nelle varie parti mobili e ora è perfetto (Tutto in garanzia naturalmente)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 21:33 
Non connesso
Tuner
Tuner

Cosa dire...a 30.000 km (quindi ancora lontano dal tagliando), stanco dei rumori di tendalino e sedile guida, l'ho portata in conce...risultato: tendalino perfettamente a posto (" è un problema conosciuto"...e ci mancherebbe)...sedile... risposta plateale: "SINCERAMENTE...NON SAPPIAMO COSA FARCI".
Io so cosa fare: sicuramente non andro' li a fare il tagliando dei 40.000 :evil:

E il sedile continua a cigolare durante curve e frenate...
provero' io con spray o altro..sigh sigh... :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora