venerdì 15 settembre 2006, 20:37
inviperito ha scritto:6pazzo ha scritto:Aaaaaah, inviperì e dai, su!
La sezione è stata rimossa, se vuoi sapere il motivo, vai su" 6 + 3 chiacchiere tra amici".
C'è scritto tutto.![]()
Poi, già che sei lì, se vuoi postare un messaggio sul meteo previsto per il weekend, va benissimo!
Ok ho visto ... grazie!
venerdì 15 settembre 2006, 21:05
Marco_PDN ha scritto:inviperito ha scritto:6pazzo ha scritto:Aaaaaah, inviperì e dai, su!
La sezione è stata rimossa, se vuoi sapere il motivo, vai su" 6 + 3 chiacchiere tra amici".
C'è scritto tutto.![]()
Poi, già che sei lì, se vuoi postare un messaggio sul meteo previsto per il weekend, va benissimo!
Ok ho visto ... grazie!
Bene, spero che tu abbia la situazione ben chiara, altrimenti ti inviterò a chiarirla altrove.
Questa volta faccio sul serio e se pensi sia una minaccia:
hai capito esattamente il senso.
venerdì 15 settembre 2006, 21:07
venerdì 15 settembre 2006, 21:09
lucabuxy ha scritto:Non voglio polemizzare con nessuno, però credo che il forum non possa e non debba essere usato per imporre l'uno a l'altro le proprie posizioni. Per carità, ognuno di noi ha il suo modo di vedere le cose, soprattutto se direttamente interessati da gravi problemi alla propria M6, però dispiace sentire certi toni e certe espressioni. Scusate dell'intromissione e felice serata a tutti
venerdì 15 settembre 2006, 21:27
venerdì 15 settembre 2006, 21:27
venerdì 15 settembre 2006, 22:15
Marco_PDN ha scritto:inviperito ha scritto:6pazzo ha scritto:Aaaaaah, inviperì e dai, su!
C'è scritto tutto.![]()
Ok ho visto ... grazie!
Bene, spero che tu abbia la situazione ben chiara, altrimenti ti inviterò a chiarirla altrove.
Questa volta faccio sul serio e se pensi sia una minaccia:
hai capito esattamente il senso.
venerdì 15 settembre 2006, 22:34
melego73 ha scritto:mi sembra che il presidente abbia le spalle abbastanze larghe per difendersi da solo senza inutili instrusioni di leccaculo...come ho visto qui' e da altre parti nel forum.
a questo punto mi fate girare le OO...se non ci volete nel forum,ditelo chiaramente e mi faccio/ci facciamo da parte
non volete parlare di cose serie ma di argomenti piu' leggeri?Bene,lo scrive nel regolamento che sia ben chiaro...
mi sono iscritto a questo forum prima del problema ma poi si e' presentato e ho colto occasione per confrontarmi con altre persone..
se pero' questo vi da fastidio perche' vi abbiamo occupato il forum,io ho le palle per farmi da parte e gestire la situazioni in altre sedi..
buona notte a tutti
venerdì 15 settembre 2006, 22:36
melego73 ha scritto:mi sembra che il presidente abbia le spalle abbastanze larghe per difendersi da solo senza inutili instrusioni di leccaculo...come ho visto qui' e da altre parti nel forum.
a questo punto mi fate girare le OO...se non ci volete nel forum,ditelo chiaramente e mi faccio/ci facciamo da parte
non volete parlare di cose serie ma di argomenti piu' leggeri?Bene,lo scrive nel regolamento che sia ben chiaro...
mi sono iscritto a questo forum prima del problema ma poi si e' presentato e ho colto occasione per confrontarmi con altre persone..
se pero' questo vi da fastidio perche' vi abbiamo occupato il forum,io ho le palle per farmi da parte e gestire la situazioni in altre sedi..
buona notte a tutti
sabato 16 settembre 2006, 0:34
PRINZ ha scritto:melego73 ha scritto:mi sembra che il presidente abbia le spalle abbastanze larghe per difendersi da solo senza inutili instrusioni di leccaculo...come ho visto qui' e da altre parti nel forum.
buona notte a tutti
.MI PARE CHE IL REGOLAMENTO PRETENDI DI SCRIVERLO TU!!
..PER CASO ADESSO SEI L'UNICO CHE PUO' DIRE IL PROPRIO PARERE!?
..IN QUANTO AL LECCACULO...MAVAFF....LO! (faceva rima..non ho resistito)!