Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finestrino lato guida
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 8:53 
Non connesso
Tuner
Tuner

fromnexustosv ha scritto:
Mi sta' capitando da un po' di tempo che l'automatismo del sali e scendi automatico (one touch) del finestrino lato guida non funzioni, per poi riprendere come per magia da solo. Il comando si salita e discesa tenendo premuto il pulsante ha sempre funzionato. E' capitato a qualcuno?

Tra poco la devo portare a fare il 1 tagliando e volevo andarci preparato nel caso fosse un problema congenito. :cry:

certamente che è capitato..
leggi sul manuale d'uso e troverai la procedura (molto semplice) per ripristinare il funzionamento automatico.
è abbastanza facile che in modo incosapevole si riesca a disinserire..

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 8:57 
Non connesso
Tuner
Tuner

san6 ha scritto:
Mi sta' capitando da un po' di tempo che l'automatismo del sali e scendi automatico (one touch) del finestrino lato guida non funzioni, per poi riprendere come per magia da solo. Il comando si salita e discesa tenendo premuto il pulsante ha sempre funzionato. E' capitato a qualcuno?

Tra poco la devo portare a fare il 1 tagliando e volevo andarci preparato nel caso fosse un problema congenito. :cry:

leggi sul manuale d'uso e troverai la procedura (molto semplice) per ripristinare il funzionamento automatico.

scusate mi sembrava di essere nella sez M6.. :oops:
cmq dovrebbero funzionare allo stesso modo :wink: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 9:45 
Non connesso
Pilota
Pilota

corby ha scritto:
pj ha scritto:
trulipante ha scritto:

L'one touch funziona premendo a fondo il pulsante (come se avesse, anzi forse ha, due scatti), o tirandolo per la salita.

Però ho scoperto giusto oggi che a motore spento non agisce (in quell'intervallo in cui puoi azionare i vetri prima di aprire le portiere): c'è sempre da imparare 8O

Se però nelle stesse condizioni va e non va, forse hai un problema sul contatto ed è meglio che lo fai notare.

N.B. Hai il diesel per caso? Se sì, come stà l'olio?

Ciaoo

No e' un problema del tasto, sono sicuro, volevo solo sapere se e' un problema congenito o meno.

Per il motore io ho il 1.8 a benzina e a parte la benzina, medie di 12/13 km/l il resto e' in ottimo stato tra cui anche l'olio. :D

Ciao grazie

ciao ciao, devi spiegarmi se la M5 la usi solo in discesa e a motore spento perchè io con il diesel sono ad una media di 12.5 km/l e quindi mi si girano ancora di più le b.... , se sapevo così mi compravo anch'io il benzina vista la differenza di prezzo!!!!!!!!!!!!!!! (è pur vero che con 30000 km all'anno uno non prende nemmeno in considerazione l'opzione benzina, visto anche che i nostri amici mazda dichiaravano circa 16 con un litro..........) :wink:
(e invece la tua media discende dai dati del cdb, ritiro tutto (il cdb sbaglia in difetto del 20% circa...) :wink:[/
quote]

Ciao pj,
ma com'è che TU hai scritto quello che IO stavo pensando? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Beh....... io però faccio quasi i 14 in media.
Ciao

Ciao ho ricontrollato ieri sera il consumo da cdb, 6000 km,circa, senza azzerare

km/h average 57
km/l average 8.24

cosi fatti

80% statali
15% autostrada
5% citta'

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 9:57 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

pj ha scritto:
trulipante ha scritto:

L'one touch funziona premendo a fondo il pulsante (come se avesse, anzi forse ha, due scatti), o tirandolo per la salita.

Però ho scoperto giusto oggi che a motore spento non agisce (in quell'intervallo in cui puoi azionare i vetri prima di aprire le portiere): c'è sempre da imparare 8O

Se però nelle stesse condizioni va e non va, forse hai un problema sul contatto ed è meglio che lo fai notare.

N.B. Hai il diesel per caso? Se sì, come stà l'olio?

Ciaoo

No e' un problema del tasto, sono sicuro, volevo solo sapere se e' un problema congenito o meno.

Per il motore io ho il 1.8 a benzina e a parte la benzina, medie di 12/13 km/l il resto e' in ottimo stato tra cui anche l'olio. :D

Ciao grazie

ciao ciao, devi spiegarmi se la M5 la usi solo in discesa e a motore spento perchè io con il diesel sono ad una media di 12.5 km/l e quindi mi si girano ancora di più le b.... , se sapevo così mi compravo anch'io il benzina vista la differenza di prezzo!!!!!!!!!!!!!!! (è pur vero che con 30000 km all'anno uno non prende nemmeno in considerazione l'opzione benzina, visto anche che i nostri amici mazda dichiaravano circa 16 con un litro..........) :wink:
(e invece la tua media discende dai dati del cdb, ritiro tutto (il cdb sbaglia in difetto del 20% circa...) :wink:[/
quote]

Ciao pj,
ma com'è che TU hai scritto quello che IO stavo pensando? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Beh....... io però faccio quasi i 14 in media.
Ciao

Ciao ho ricontrollato ieri sera il consumo da cdb, 6000 km,circa, senza azzerare

km/h average 57
km/l average 8.24

cosi fatti

80% statali
15% autostrada
5% citta'

ipotizzato che la staratura del cdb sia uguale per il benz come per il diesel:
8.24 L/100 km x 1.22 (coefficiente di precisione verificato puntualmente sulla mia!) = 10.05 L/100 km cioè circa 10 con un litro, sicuramente più realistico!!!
verifica l'errore del cdb con un paio di pieni fatti azzerando al rifornimento anche il cdb, vedrai che quello che ti ho detto è giusto.... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 15:38 
Non connesso
Pilota
Pilota

san6 ha scritto:
san6 ha scritto:

scusate mi sembrava di essere nella sez M6.. :oops:
cmq dovrebbero funzionare allo stesso modo :wink: :lol:

Dopo aver letto il manuale, confermo che c'e' descritta la procedura per settare e resettare il funzionamento one-touch dei finestrini. :D

Pagina 3.45- 3.47, non mi ricordo le pagine, ma e' la stessa risposta che ha dato mazda Italia a Mi Manda Rai TRE per il discorso del FAP. leggete il manuale a pag etc. :x :x

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 16:05 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5

Intanto confermo che anche la funzione one-touch funziona a motore spento fino ad apertura portiere. Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora