fromnexustosv ha scritto:
Mi sta' capitando da un po' di tempo che l'automatismo del sali e scendi automatico (one touch) del finestrino lato guida non funzioni, per poi riprendere come per magia da solo. Il comando si salita e discesa tenendo premuto il pulsante ha sempre funzionato. E' capitato a qualcuno?
Tra poco la devo portare a fare il 1 tagliando e volevo andarci preparato nel caso fosse un problema congenito.

L'one touch funziona premendo a fondo il pulsante (come se avesse, anzi forse ha, due scatti), o tirandolo per la salita.
Però ho scoperto giusto oggi che a motore spento non agisce (in quell'intervallo in cui puoi azionare i vetri prima di aprire le portiere): c'è sempre da imparare
Se però nelle stesse condizioni va e non va, forse hai un problema sul contatto ed è meglio che lo fai notare.
N.B. Hai il diesel per caso? Se sì, come stà l'olio?
Ciaoo
No e' un problema del tasto, sono sicuro, volevo solo sapere se e' un problema congenito o meno.
Per il motore io ho il 1.8 a benzina e a parte la benzina, medie di 12/13 km/l il resto e' in ottimo stato tra cui anche l'olio.