mercoledì 20 settembre 2006, 20:21
melego73 ha scritto:ma non serve che tu ti metta a fare degli integrali o derivate per calcolare quanto gasolio trafili in coppa ogni giro di ogni pistone..![]()
potresti rischiare anche tu di farti prendere dalla sindrome del DPF
giovedì 21 settembre 2006, 8:10
giovedì 21 settembre 2006, 12:20
melego73 ha scritto:in ogni caso in questo topic si stava parlando di diesel speciali..
giovedì 21 settembre 2006, 14:04
venerdì 22 settembre 2006, 10:39
melego73 ha scritto:comunque passa tra le fasce e le camice...mi hanno di un documento (citato anche da Corby se non ricordo male) arrivato da qualche settimana alle officine mazda per spiegare al cliente del perche' il gasolio vada a depositarsi in coppa....
quindi e' ufficiale
in ogni caso in questo topic si stava parlando di diesel speciali..
venerdì 22 settembre 2006, 10:50
6pazzo ha scritto:melego73 ha scritto:comunque passa tra le fasce e le camice...mi hanno di un documento (citato anche da Corby se non ricordo male) arrivato da qualche settimana alle officine mazda per spiegare al cliente del perche' il gasolio vada a depositarsi in coppa....
quindi e' ufficiale
e non è che lo puoi postare, 'sto documento?
venerdì 22 settembre 2006, 11:38
pj ha scritto:6pazzo ha scritto:melego73 ha scritto:comunque passa tra le fasce e le camice...mi hanno di un documento (citato anche da Corby se non ricordo male) arrivato da qualche settimana alle officine mazda per spiegare al cliente del perche' il gasolio vada a depositarsi in coppa....
quindi e' ufficiale
e non è che lo puoi postare, 'sto documento?
è riservato e ad uso interno , se non ho capito male ....