drugo ha scritto:
ho letto i messaggi della sezione dpf. se le cose stanno così dubito seriamente di acquistare una mazda. almeno per ora. come dicevo prima cerco una vettura affidabile, non una vettura che potrebbe rimanere ferma in officina o che, come ha detto qualcuno, devo portare a spasso come un cane. mi auguro che mazda risolva il problema vista la sua l'importanza e suppongo che un marchio di codeste dimensioni e storicità si adoperi in fretta.
Nel frattempo torno a valutare le altre auto. anche la saab 9.3 sporthatch non è male. se poi il problema verrà risolto in tempo utile tornerò a meditare anche su mazda.
a roma diremmo: mettici una pezza!!
nel senso che secondo me hai talmente ragione che non saprei neanche cosa risponderti. si, io ho la pre-restyling, non ha il dpf e va come un treno (sgrat-sgrat). tieni presente che anche la saab, così come molte altre case, monta il dpf/fap e che potrebbe essere un'incognita anche altrove. l'ideale sarebbe prenderne una senza.
e comunque:
mazda svegliati!!
un saluto a te mauro, e speriamo di risentirci
ciao