...quanto mangio io?
In ogni caso, Giò47 ha già detto che sarebbe venuto...e vuole la carbonara...
La mia proposta di compromesso è:
Tu scrivi come ti pare e io ti continuo a "sfrocoliare" polemicamente.
Così facendo raggiungeremo una notorietà tale, che prima o poi Vespa ci inviterà a Porta a Porta, Costanzo farà carte false per averci al suo show e, in men che non si dica, ci ritroveremo a presentare il Festival di Sanremo, in alternativa a Pippo Baudo.
Il passo immediatamente successivo ci vedrà come consulenti privati di Berlusconi, per lo sviluppo della nuova linea di "spiaggine" da utilizzare a Villa Certosa, a Portorotondo, quando arriva Blair (che ovviamente ci farà nominare baronetti dalla Regina, così alla cerimonia saremo costretti anche a baciare Camilla Parker-Bowles).
A questo punto la Mazda non potrà esimersi dall'invitarci ad Hiroshima in qualità di "consulenti *ca@@i*" (lo so, non si dice, ma qui ci stava proprio bene) e, con una manifestazione degna dell'arresto di Bin Laden da parte di Bush in persona (a quando il lieto evento?), ci affiderà la Direzione del Controllo Qualità delle sue vetture.
Poi, dopo qualche mese, uscirà la nuova Mazda "Sir Scafox" (siamo o no baronetti?) che deriverà a sinistra (anche se io preferivo a destra), risuonerà come un cassonetto della spazzatura durante il prelievo del contenuto, consumerà un treno di gomme in 1374 chilometri, avrà omologati i soli cerchi da 11", non avrà illuminati neanche i comandi radio e clima ed anzi, neanche il quadro strumenti, così di notte si viaggia ad intuito.
Poi monterà fari modello postxeno che saltano ad ogni buchetta affrontata ad oltre 15 km/h e che costano 1.000.000,00 di Euro l'uno (ma fanno una ca..o di luce che, dal promontorio del Circeo (alla croce, sai dov'è, no?), li puoi usare per pescare a Ventotene, di notte, come se fossi su una lampara).
La Sir Scafox, per accontentare anche Atenza, sarà una macchina anfibia, infatti monterà un propulsore quadriturbo a 77 cilindri (ma come, dispari?)(e certo, sennò che sfizio ci sarebbe?) con decuplo intercooler e cerchi da 748", in lega di antimonio, che non servono a una mazza in navigazione, ma fanno molto figo quando arrivi sulla spiaggia di Rimini il 14 Agosto.
Nella parte inferiore ci saranno 33 gruppi propulsivi multijet (così la Fiat schiumerà di rabbia e d'invidia) con eliche semi-intubate auto-viranti ed auto-cercanti-bagnanti.
Dietro di queste saranno posizionati i filtri anti-brandelli umani, che raccoglieranno i residui della propulsione e li trasformeranno in mangimi per mucche pazze (mica vogliamo inquinare il mare, noi!)
Però il bello della Sir Scafox sarà l'interno:
via i sedili ed al loro posto dei triclinii originali della Roma imperiale, corredati di baccanti seminude che ti porgono continuamente enormi boccali di vino (dei castelli, naturalmente) e tra gli optional, anche un PE, Personal Etilometer con scala rigorosamente starata, integrato con il navigatore a cristalli solidi (liquidi sono capaci tutti a farli!).
Ci sarà poi il sistema di guida "drive by slave" integrale, per non dover sterzare, frenare, accelerare, mettere la freccia, fare rifornimento ed avere tutte quelle continue rotture di palle...
Voi sapè che me so' fumato?
Ma gnente, so' solo i postumi der Capodanno!!!!!!!!!!!!!
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