lucas ha scritto:
Ti ho fatto le domande perchè io ho preso la new lift....allora volevo essere certo di non aver preso na cantonata col prezzo pagato da me (18.400) che tutto sommato non mi sembra troppo esoso per ciò che offre il modello, anche rispetto ad altre auto (Leon, Focus, 307, 147, ecc.)
Io la sto testando in questi giorni, ho fatto già 730 km: ho notato solo un consumo un pò elevato e un pò di rombosità intorno ai 2500 giri.......spero solo che non mi dia problemi.......cmq credo che i jap sanno il fatto loro, anche se con la M6 qualche pennechella penso se la siano fatta durante la fase di progettazione del DPF....
Ok, allora.....Il benvenuto te l'ho già dato.......che posso dirti più.....ah......
ZOOM ZOOM
PS: ogni tanto, se puoi, parlaci della tua M3
scusa ma la tua ha il premium pack?? bhe appena mi arriva ti dico... L'unico neo che per ora ho riscontrato è che il conce mi ha detto che per il primo tagliando dovro pagare 200€ quando invece ho letto dai vostri post che il prezzo giusto è tra le 120-150€... appena vado a ritirarla cmq chiedo sicuramente chiarimenti...