Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: finalmente l'ho comprata...
MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 13:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao ragazzi...
ho scoperto questo sito una settimana fa, dato ceh stavo cercando informazioni su mazda3 relative alla sua affidabilità e al famigerato dpr... ottimo sito davvero.... Bhe oggi l'ho comprata e non potevo non postare la mia contentezza.... ho preso la mia mazda3 1.6td active cn premium pack a km 0 color grigio scuro... pagata 17000€ (cn una grandissima trattativa di mia madre che è riuscita pure a farsi mettere il pieno alla macchina eheheheheh) ottimo la macchina è davvero bella e la potro guidare tra circa 1 settimana al massino.... Oltre a postare la mia felicità ho visto un deplian in concessionaria mazda che mi è sembrato alquanto curioso.... Il deplian in questione descrive il valore nel tempo di mazda 3 nel corso del tempo e vedere che mazda fosse la prima anche davanti a golf e a3 mi è sembrato alquanto strano... che ne dite voi??

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Scusa puoi togliermi 2 curiosità....
MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2006, 7:52 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

La tua è la new lift o il vecchio modello?

Ha il DPF?

Per quanto riguarda il deplian di cui parli, in verità a me non lo hanno dato.......avevano solo quell'opuscolo tascabile che spiegava come funzionava il DPF della M5 e M6 e quello della M3

Cmq complimenti per la tua M3 e benvenuto nel forum!

:lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2006, 11:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

lucas ha scritto:
La tua è la new lift o il vecchio modello?

Ha il DPF?

Per quanto riguarda il deplian di cui parli, in verità a me non lo hanno dato.......avevano solo quell'opuscolo tascabile che spiegava come funzionava il DPF della M5 e M6 e quello della M3

Cmq complimenti per la tua M3 e benvenuto nel forum!

:lol:

E' il vecchio modello... si ha il dpf.... Ho deciso appunto di muovermi in questi giorni cn l'acquisto della macchina perchè sapevo che il nuovo restayling avrebbe fatto abbassare ancora di più il prezzo dei km 0... cmq spero che la macchina vada bene.... la mia precedente (una punto) dopo i primi 6 mesi uno di questi l'ha passato dal meccanico :( :( poi però devo dire non mi ha dato + nessuna noia.... sperem!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2006, 14:35 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Ti ho fatto le domande perchè io ho preso la new lift....allora volevo essere certo di non aver preso na cantonata col prezzo pagato da me (18.400) che tutto sommato non mi sembra troppo esoso per ciò che offre il modello, anche rispetto ad altre auto (Leon, Focus, 307, 147, ecc.)

Io la sto testando in questi giorni, ho fatto già 730 km: ho notato solo un consumo un pò elevato e un pò di rombosità intorno ai 2500 giri.......spero solo che non mi dia problemi.......cmq credo che i jap sanno il fatto loro, anche se con la M6 qualche pennechella penso se la siano fatta durante la fase di progettazione del DPF....

Ok, allora.....Il benvenuto te l'ho già dato.......che posso dirti più.....ah......

ZOOM ZOOM

PS: ogni tanto, se puoi, parlaci della tua M3

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 ottobre 2006, 16:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

lucas ha scritto:
Ti ho fatto le domande perchè io ho preso la new lift....allora volevo essere certo di non aver preso na cantonata col prezzo pagato da me (18.400) che tutto sommato non mi sembra troppo esoso per ciò che offre il modello, anche rispetto ad altre auto (Leon, Focus, 307, 147, ecc.)

Io la sto testando in questi giorni, ho fatto già 730 km: ho notato solo un consumo un pò elevato e un pò di rombosità intorno ai 2500 giri.......spero solo che non mi dia problemi.......cmq credo che i jap sanno il fatto loro, anche se con la M6 qualche pennechella penso se la siano fatta durante la fase di progettazione del DPF....

Ok, allora.....Il benvenuto te l'ho già dato.......che posso dirti più.....ah......

ZOOM ZOOM

PS: ogni tanto, se puoi, parlaci della tua M3

scusa ma la tua ha il premium pack?? bhe appena mi arriva ti dico... L'unico neo che per ora ho riscontrato è che il conce mi ha detto che per il primo tagliando dovro pagare 200€ quando invece ho letto dai vostri post che il prezzo giusto è tra le 120-150€... appena vado a ritirarla cmq chiedo sicuramente chiarimenti...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 ottobre 2006, 16:01 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Si ha anche il premium pack :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 ottobre 2006, 19:50 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

lucas ha scritto:
Si ha anche il premium pack :lol:

ahhhhhhhh.... ho pagato 17000€ per un km 0 versione vecchia.... quindi cn una differenza di poco + di 1000€ nn ho fatto un grande affare... :cry: :cry: Va bhe l'importante è che ora la macchina vada bene!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: ciao Lucas
MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 9:10 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao Lucas e ciao a tutti i possessori della Mazda 3, anc'io ho comprato una Mazda 3 new lift 1600 TD da 109 cv con premium pack ma ancora non è arrivata al concessionario per cui devono ancora consegnarmela. Vorrei sapere da chi già la possiede quali sono le impressioni di giuda. E' reattiva ed ha una buona accelerazione o è un pò addormentata? E' silenziosa? Pregi e difetti riscontrati? Ciao e grazie a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao Lucas
MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 9:39 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

bradipo ha scritto:
Ciao Lucas e ciao a tutti i possessori della Mazda 3, anc'io ho comprato una Mazda 3 new lift 1600 TD da 109 cv con premium pack ma ancora non è arrivata al concessionario per cui devono ancora consegnarmela. Vorrei sapere da chi già la possiede quali sono le impressioni di giuda. E' reattiva ed ha una buona accelerazione o è un pò addormentata? E' silenziosa? Pregi e difetti riscontrati? Ciao e grazie a tutti

ehehehe fra 2 giorni mi arriva e se vuoi ti dico come va per me la vecchia..... per info tu quanto l'hai pagata??

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Benvenuto!!!
MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2006, 11:09 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

:wink: :wink:

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora