cenzino ha scritto:
scusa caro osceola,ma la svama non sta ad aversa? Sono sicuro perche'la mia m6 l'ho comprata proprio li,tu pero' mi parli di casoria...a proposito vedo che anche tu sei campano di dove sei?Cenzino
Ciao Cenzi'
ovviamnete hai ragione tu, io ho una tale confusione tra tutte quelle zone: Casoria - Aversa - Caivano - Casandrino - Casalnuovo .... per questo mi ci perdo e non conosco nemmeno tutti i nomi.
Io sono di Torre Annunziata, da quest'altro lato del Vesuvio sulla costa, tu invece?
Comunque Svama e' la concesisonaria che mi ha fatto il prezzo piu' basso, la migliore assistenza e gentilezza - peccato che quando ho comprato la M6 avevo fretta e Svama chiedeva 2 mesi di attesa, altrimenti l'avrei presa da loro. La mia l'ho trovata a terra ad Avellino e percio' l'ho presa li', ottimi anche loro (anche loro Ford) ma hanno rinunciato al mandato.
Tanto per chiudere ... sempre a proposito di Santoro, sono stato da loro per primi, avevo tempo per aspettare e volevo ordinare la M6 nera, sai cosa mi ha risposto il venditore? " Sa', nera prorpio non gliela ordino, e' un colore strano - la macchina sembra un carro funebre e poi se a lei non piace non possiamo rischiare di lasciarla a terra".... e meno male che invece nera e' bellissima, mi sono dovuto accontentare della titanio che alla fine ho trovato a terra.
Questo tanto per capire Santoro di che gente si circonda, io non ho mai avuto il piacere di conoscerlo il Sig. Santoro, e non ho motivo di pensare male, ma secondo me un controllo sul personale dovrebbe farlo!
ciao a tutti
Peppe