mercoledì 18 ottobre 2006, 12:44
mastrocostruttore ha scritto:cerny ha scritto:lucabuxy ha scritto:cerny ha scritto:ieri ho fatto il pieno: 725 km con 45 litri di gasolio = 16.11 km/litro
faccio molta statale e autostrada a velocità costante..
Sì, ma tu hai la versione vecchia
per la quale vengono dichiarati consumi superiori rispetto la nuova.
ed i consumi sono migliorati del 15% da quando era nuova.
soloper dire che dopo tante migliaia di km i consumi sono scemi molto!
anche sudokhay ha la vecchia!!! uffi.....
Nel senso che sono scemati, o che sono proprio idioti?![]()
![]()
![]()
(eh, a volte l'età...)
mercoledì 18 ottobre 2006, 13:38
cerny ha scritto:ecco, uno istruito e preciso e perfetto e integerrimo e magnifico come me, non può sbagliare una volta a digitare un tasto che subito viene additato a macellatore della lingua italiana!
ma tu mastroosservatore, non lavori mai?
sei sempre in giro a cercare errori degli altri?
giuro che ti formatto e poi ti installo solo il DOS!!![]()
martedì 24 ottobre 2006, 14:44
martedì 24 ottobre 2006, 15:31
mastrocostruttore ha scritto:cerny ha scritto:ecco, uno istruito e preciso e perfetto e integerrimo e magnifico come me, non può sbagliare una volta a digitare un tasto che subito viene additato a macellatore della lingua italiana!
No, è che stamattina mi sono alzato con la personalità di Catone il Mastrocensore!![]()
(o forse nel mio caso, più che di personalità, sarebbe meglio parlare di skin... non la cantante, eh)
Il DOS no, per favore... faccio il bravo!![]()
![]()
martedì 24 ottobre 2006, 15:59
cerny ha scritto:mastrocostruttore ha scritto:cerny ha scritto:ecco, uno istruito e preciso e perfetto e integerrimo e magnifico come me, non può sbagliare una volta a digitare un tasto che subito viene additato a macellatore della lingua italiana!
No, è che stamattina mi sono alzato con la personalità di Catone il Mastrocensore!![]()
(o forse nel mio caso, più che di personalità, sarebbe meglio parlare di skin... non la cantante, eh)
![]()
ok, allora ti installo windows 3.0 e ti monto su un pc con processore 286!!
![]()
martedì 24 ottobre 2006, 18:00
mastrocostruttore ha scritto:cerny ha scritto:mastrocostruttore ha scritto:cerny ha scritto:ecco, uno istruito e preciso e perfetto e integerrimo e magnifico come me, non può sbagliare una volta a digitare un tasto che subito viene additato a macellatore della lingua italiana!
![]()
![]()
A parte gli scherzi...
Ho visto che sul Tuo hard disk c'è una cartella che si chiama "6pazzo" che da qualche giorno è vuota ed inutilizzata.
Non è che potrei prenderla io per tenere le mie cose, la bici, l'archivio delle mastronzate...?
Tanto non la usa più nessuno!
Non avrà il mio nome, ma è sempre meglio della chiavetta usb dove mi costringi a vivere da quasi due anni![]()
martedì 24 ottobre 2006, 18:25
martedì 24 ottobre 2006, 21:48
cerny ha scritto:mastrocostruttore ha scritto:cerny ha scritto:mastrocostruttore ha scritto:cerny ha scritto:ecco, uno istruito e preciso e perfetto e integerrimo e magnifico come me, non può sbagliare una volta a digitare un tasto che subito viene additato a macellatore della lingua italiana!
![]()
![]()
A parte gli scherzi...
Ho visto che sul Tuo hard disk c'è una cartella che si chiama "6pazzo" che da qualche giorno è vuota ed inutilizzata.
Non è che potrei prenderla io per tenere le mie cose, la bici, l'archivio delle mastronzate...?
Tanto non la usa più nessuno!
Non avrà il mio nome, ma è sempre meglio della chiavetta usb dove mi costringi a vivere da quasi due anni![]()
da stasera vivrai in un floppy disk di un commodore 64 se non la pianti!!
anzi, ti metto in una cassetta di un VIC 20!!![]()
![]()
o meglio ancora in una scheda forata di un IBM d'epoca!!
venerdì 27 ottobre 2006, 21:29
lunedì 30 ottobre 2006, 11:18