Ktulu ha scritto:
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione sul cambio automatico.
Quando avete acquistato la M3 avete preso in considerazione questa opzione o non ci avete neanche pensato?
Se l'avete presa in considerazione perchè poi non l'avete messo? Solo per il costo aggiuntivo o per altro (non è disponibile sul diesel..)?
Se invece non ci avete neanche pensato, perchè ritenete non sia neanche da prendere in considerazione?
Sono curioso di sentire le vostre risposte a riguardo!
A mio avviso la maggior parte non ci pensa prorpio perchè non l'ha mai provato e gli sembra una cosa "aliena", oppure perchè pensa che sia una cosa da vecchi...
Sono convinto che se uno potesse provarlo sarebbe molto propenso a metterlo, visto che a parte una resa un pò inferiore in caso di guida sportivissima e i consumi un pò più alti ha solo aspetti positivi rispetto al manuale!
Allora, io avrei preso in considerazione l'automatico sulla m3 solo se fosse stato disponibile sul diesel e se ne avessero montato uno più innovativo e non quel vecchiume stile USA...
Figuriamoci, io l'automatico lo adoro, avendo imparato a guidare negli Stati Uniti dove sappiamo tutti che la i manuali sono mosche bianche....
Appunto per questo mi piacerebbe provare i nuovi robotizzati tipo DSG, dual-logic ecc....