Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Check up invernale gratuito...
MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 18:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

ciao,mi e' arrivata una cartolina dalla mazda con scritto che si puo' fare un check up gratuito della propia vettura...e in + si ha un prezzo speciale (circa 12 euro) per il trattamento igienizzante dell'auto...non male !! qualcuno l'ha gia' provato ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Check up invernale gratuito...
MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 20:45 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

riccy ha scritto:
ciao,mi e' arrivata una cartolina dalla mazda con scritto che si puo' fare un check up gratuito della propia vettura...e in + si ha un prezzo speciale (circa 12 euro) per il trattamento igienizzante dell'auto...non male !! qualcuno l'ha gia' provato ?

Nn mi è arrivato nè quest'anno nè lo scorso se ricordo bene... 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: A me....
MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 22:28 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

è arrivata e credo proprio che ne approfitterò!! :wink:

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: A me....
MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 22:48 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

megachirone ha scritto:

già che ci sei fatto il check up del colesterolo, dei trigliceridi, dei grassi polisaturi e dei lipidi!! :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Devo aspettare....
MessaggioInviato: venerdì 3 novembre 2006, 9:09 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

cerny ha scritto:
megachirone ha scritto:

già che ci sei fatto il check up del colesterolo, dei trigliceridi, dei grassi polisaturi e dei lipidi!! :wink: :wink: :wink:

che si apra una finestra di utilizzo del cervellone elettronico che si trova al NORAD in America, vista la potenza di calcolo che ci vuole per farmi un check up completo!!! :lol: :lol: :wink: 8) 8)

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Devo aspettare....
MessaggioInviato: venerdì 3 novembre 2006, 11:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Sono i soliti controlli che quasi tutti effettuano una volta al mese nel proprio box, con l'unica differenza che non prendiamo appuntamento e non perdiamo tempo.
E il risultato è lo stesso!!!!
Poi, giusto per la cronaca ai lavaggi self service puoi igienizzare tutti gli interni con prezzi massimi di 2€!!!!
E' un lavoro da 10 minuti e ha i suoi buoni risultati (lo faccio ogni fine estate).

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Check up invernale gratuito...
MessaggioInviato: venerdì 3 novembre 2006, 14:12 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

riccy ha scritto:

Per il check up è bene che lo fai ma il trattamento igienizzante ma il trattamento igienizzante credo sia troppo oneroso. Un lavaggio sotto casa con un gettone da 4 euro te lo fa per 10 min.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 10:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

A me è giunta oltre la lettera sul check up, anche quella relativa al grado di soddisfazione, e con questa siamo a 3 questionari.

Da rispedire dopo in Inghilterra.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: la cartolina....
MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 12:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

...è arrivata pure a me!!!Io NON la porterò a fare il check up xkè,fidatevi, è solo per farsi pubblicità, in officina non gli fanno nulla!!!Figuratevi, su tutto quello che non è a pagamento, l'officina non ci perde tempo!!!! :evil: :evil: !!!
Non voglio essere troppo pessimista.....forse su qualcuna ci PERDONO tempo....su molte altre.... :cry: :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: Devo aspettare....
MessaggioInviato: domenica 5 novembre 2006, 0:43 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

jerry ha scritto:
Sono i soliti controlli che quasi tutti effettuano una volta al mese nel proprio box, con l'unica differenza che non prendiamo appuntamento e non perdiamo tempo.
E il risultato è lo stesso!!!!
Poi, giusto per la cronaca ai lavaggi self service puoi igienizzare tutti gli interni con prezzi massimi di 2€!!!!
E' un lavoro da 10 minuti e ha i suoi buoni risultati (lo faccio ogni fine estate).

Turing ha scritto:
...è arrivata pure a me!!!Io NON la porterò a fare il check up xkè,fidatevi, è solo per farsi pubblicità, in officina non gli fanno nulla!!!Figuratevi, su tutto quello che non è a pagamento, l'officina non ci perde tempo!!!! !!!
Non voglio essere troppo pessimista.....forse su qualcuna ci PERDONO tempo....su molte altre....

Esatto. Sono controlli che chi vuole tenersi cara la propria auto deve fare e non occorre essere meccanici. Forse potrebbe essere indicato per le donne che, si sa, non sono troppo esperte in materia. :wink:
Ma poi chi le garantirà che tutti questi controlli siano veramente fatti? Chi paga la manodopera? Mazda Italia? Meglio il caro e affidabile fidanzato o marito.
A me l'invito è arrivato oggi, ma alle cose gratis non credo (sapete quante vacanze gratuite ho vinto, bastava che andassi ad un incontro in un hotel e magari firmare qualche pezzo di carta innocente). Dalle mie parti si dice: "Gnanca el can no mena a coa par gnente" (neanche il cane scodinzola per niente).

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora