DIK ha scritto:
Oggi ho fatto il primo tagliando....
Un pò in anticipo sui 20000 previsti, ma non ero tranquillo, pensando a come stava lavorando il mio motore.
Avevo ancora 0,7cm di margine ma a questo punto, visto che dovevo portare l'auto per verificare un consumo anomalo dei pneumatici, ho anticipato i tempi.
Sostituito olio,filtro e pulito filtro aria...come da manuale (senza detergente vetri!!!)...spesa totale 187,52 Euro.
Certo che a tempario dare 1,90 ore per cambiare olio e filtro mi sembra davvero esoso!!
Senza contare il prezzo INCREDIBILE del Dexelia!!!
Ben 75 euro per 5 litri d'olio!!!
La ciliegina sulla torta è stata la sostuzione "gratuita" di due pneumatici e di un cerchio...il mecca, ha preso un "quadrello" e ha disfatto un cerchio e una gomma!Morale della favola: olio e filtro a posto, due gomme nuove, due verifiche assetti in due ore...ed ancora due ore di ulteriore attesa per il tagliando...basta...per un pò sono tranquillo....
Ciao Ciao
Ciao Dik, cosa è successo alle tue gomme ?
Proprio oggi, l'ho già evidenziato in un altro post, ho trovato un consumo anomalo su una gomma anteriore.
Beh, anche io a breve devo fare il 1° tagliando, ormai sono a 18.900 km, certo che l'olio a 15,00 euro al litro è ben .....quotato in borsa