alexnapoli ha scritto:
pyverde ha scritto:
SCUSATE MA SI PUò CANCELLARE QUESTO POST.
MI FA INCAVOLARE ENTRARE NELLA SEZIONE PROBLEMI VARI E TROVARE UN POST INTITOLATO: MI SEMBRA CHE IL MOTORE STIA DENTRO L'ABITACOLO. CREDO CHE SI E' UN TANTINO ESAGERATO.
METTIAMO CHE QUALCUNO VOGLIA ACQUISTARE UNA M3 E LEGGA QUESTO POST. DEDUCO CHE DICA: CHE SCHIFO DI MACCHINA.
NON MI SEMBRA CORRETTO. QUINDI SCRIVO PER EVITARE A CHI LEGGE UNA FALSA VALUTAZIONE E DIRE INVECE CHE LA M3 E' NELLA MEDIA DELLA RUMOROSITA' RISPETTO AD ALTRE AUTO DELLO STESSO SEGMENTO E CHE IL TITOLO E' TROPPO ESAGERATO E NON RENDE AFFATTO L'IDEA.
Buona M3 a tutti...
No, il post nn si può cancellare perkè l'utente ha espresso una valutazione
personale, nn la verità assoluta. Ki leggerà, se vorrà, saprà farsene una
idea e cmq nn mi pare abbia detto delle oscenità. Il motore si sente
parekkio, così come il rumore di rotolamento e ciottoli sotto le
ruote.
beh questo e' il forum sui problemi vari... ho detto solo che l'isonorizzazione del motore andava forse piu' curata da parte degli omini gialli cosi come i materiali dei passaruota anteriori al fine di cercare "ovattare" maggiormente il rumore di rotolamento...
Ora pian piano credo di abituarmi al suono dell'auto e con il passare del tempo di assuefarmi al rombo del motore ed al rumore di rotolamento e magari tra qualche giorno non ci faro' piu' caso... Pero' ti assicuro che appena preso l'auto... il rombo si e' fatto notare!
Per il resto credo che sia un'ottima auto ed una una delle migliori per rapporto qualita'/prezzo per quanto riguarda il segmento C. (avevo visto anche Golf - sicuramente piu' cara, 147 -idem, corolla - non mi piace la linea, 307 buona ma estetica cosi cosi meglio la mazda, astra - idem)
credo quindi che la mazda 3 sia effettivamente una ottima scelta tra le varie proposte.
Ottima assetto e tenuta di strada, ottimo cambio, i consumi sembrano buoni con il pieno 50 l ho fatto ca 800 km (o meglio sono 720 ma sono appena entrato in riserva e credo che ci siano ancora almeno 70-80 km da fare con la riserva).
Con questo non vuol dire pero' che non presenti problemini e/o aspetti migliorabili.
Nel forum ho letto che alcuni lamentavano qualche scricchiolio interno (per le plastiche del cassettino e/o cinture ecc). Per ora non ho avvertito nulla.... questi problemi forse sono gia' stati risolti bene!
Magari con un prossimo restyling ... (forse tra qualche anno...) cercheranno di migliorare ulteriormente anche l'insonorizzazione, credo si possa fare qualcosa di meglio sotto questo aspetto.
RIPETO: Credo che la mazda 3 sia un ottima scelta all'interno del segmento C in considerazione del prezzo e della dotazione delle varie concorrenti... pero' questo non vuol dire che sia tutto perfetto!