Ciao Lucas, io ad esempio ho letto ke l'aumento di volumetria del
bagagliaio è dovuto all'abolizione del sottofondo. Difatti la mia lo ha, la
vostra no. In pratica la soglia del bagagliaio è stata abbassata di una
qualcosa meno di 10 cm, così ad okkio. Argomento sospensioni. Ti spiego
perkè nn ci credo. La piattaforma della Mazda 3 è la stessa della Focus,
della C4 e della 307 cper citare alcuni esempi. Tutto ciò per economizzare
al massimo sull'assemblaggio, lo fanno tutti, figurarsi se nn doveva farlo
Mazda ke è in orbita Ford. Ora, io credo sia una cosa abbastanza costosa
modificare l'apparato sospensivo di una vettura ke in Italia vende poco
più di 600 pezzi al mese. In Europa la cosa va un pò meglio, ma di poco,
purtroppo. Insomma, economicamente, nn mi pare una scelta azzeccata,
ma io sono un semplice appassionato, magari in Mazda si son fatti 2 conti
ed hanno deciso ke fosse possibile farlo, ripeto, buon per tutti noi ke ci
ritroveremo con prodotti di fattura sempre migliore. Però... ho letto anke
del CX migliorato sull'ultima versione e questa cosa, francamente mi fa
spuntare un sorriso a 40 denti....
stessa larghezza, lunhezza ed altezza sia generale ke dal suolo, nessuna
appendice aerodinamica aggiunta, e loro hanno migliorato il CX?
geniali!
Tutto ciò, ribadisco, senza nulla voler togliere alla attuale Mazda 3, ke
personalmente reputo abbia il miglior value for money sul mercato delle
segmento C.