Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 10:19 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

cenzino ha scritto:
attila748 ha scritto:
cenzino ha scritto:
Cesco79 ha scritto:
Si, è proprio cosi'!
E' l'adattatore stesso a simulare la presenza di un caricatore CD e quindi la radio deve commutare su EX indipendentemente dalla presenza o meno di una sorgente sonora.
...ho fatto smontare lo stereo,per effettuare questa benedetta saldatura.......ma per mia sorpresa, non ho visto nessun componente L716.......arriva fino a L715 :evil: per cui nisba.......richiuso il tutto restituito il cavetto al conce,che nel frattempo aveva detto che funzionava.......che cacchio nessuno sa un cavolo.........è veramente approssimativa la preparazione tecnica degli addetti ai lavori.Poi sto' mistero che la mia auto non ha sto' maledetto L716....mi fa incavolare di brutto...chiedo aiuto a tutti.......grazie. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vuoi un aiuto????

ok. :wink: :wink: :wink: :wink:

Acquista un bel porta cd. da 50 e tienilo nel porta oggetti.

Stesso risultato, nessuno stress, e circa 200 euro in piu' in tasca :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
.....Ma forse ha ragione attilone.... :wink: anche se fosse per lui in auto avremmo ancora il grammofono a manovella...... :wink: :wink:
ciao bello de cenzino tuo :wink:

No, il problema e' che non ci accontentiamo mai..............prima avevamo solo la radio, poi fece la camparsa il mangianastri, poi i primi cd, poi i caricatori CD ed ora ne abbiamo addirittura 6 nel cruscotto comandati dal volante........... MA NON CI BASTA MAI....... 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2006, 18:52 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

attila748 ha scritto:
cenzino ha scritto:
attila748 ha scritto:
cenzino ha scritto:
Cesco79 ha scritto:
Si, è proprio cosi'!
E' l'adattatore stesso a simulare la presenza di un caricatore CD e quindi la radio deve commutare su EX indipendentemente dalla presenza o meno di una sorgente sonora.
...ho fatto smontare lo stereo,per effettuare questa benedetta saldatura.......ma per mia sorpresa, non ho visto nessun componente L716.......arriva fino a L715 :evil: per cui nisba.......richiuso il tutto restituito il cavetto al conce,che nel frattempo aveva detto che funzionava.......che cacchio nessuno sa un cavolo.........è veramente approssimativa la preparazione tecnica degli addetti ai lavori.Poi sto' mistero che la mia auto non ha sto' maledetto L716....mi fa incavolare di brutto...chiedo aiuto a tutti.......grazie. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vuoi un aiuto????

ok. :wink: :wink: :wink: :wink:

Acquista un bel porta cd. da 50 e tienilo nel porta oggetti.

Stesso risultato, nessuno stress, e circa 200 euro in piu' in tasca :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
.....Ma forse ha ragione attilone.... :wink: anche se fosse per lui in auto avremmo ancora il grammofono a manovella...... :wink: :wink:
ciao bello de cenzino tuo :wink:

No, il problema e' che non ci accontentiamo mai..............prima avevamo solo la radio, poi fece la camparsa il mangianastri, poi i primi cd, poi i caricatori CD ed ora ne abbiamo addirittura 6 nel cruscotto comandati dal volante........... MA NON CI BASTA MAI....... 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
.....ecco bravo!!!non ci basta mai.....embe'? :wink: non vedo cosa ci sia di male....se il progresso va' avanti e le comodita' aumentano perche' non approfittarne?non capisco la tua contrarita' verso ogni forma di modernita',resta pure con la radio a carbonella se vuoi,non ti biasimo per questo.....contento te....è chiaro a' capoccio'.....bello de cenzino tuo.... :wink: :wink: stamme bene,e nun te dimentica' a' carbonella po' o' stereo tuo. :D :D :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 12:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

buogiorno a tutti io ho trovato un sito dove spiegano il tutto anche come smontare la consol e i vari pezzi ma alla fine la foto e' la stessa

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 12:33 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

il sito e http://www.mazda6tech.com/index.php?opt ... &Itemid=57

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora