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MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2006, 14:54 
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Esattamente, poi i flussi vengono direzionati in modo da raggiungere, o mantenere nel migliore dei modi la temperatura impostata dando al contempo il miglior comfort (es evitando di sparare aria gelata quando in estate si avvia la macchina bollente o aria troppo calda in inverno) e questo grazie al sensore di irraggiamento e al sensore di temperatura interna, la griglietta vicino al blocchetto di accensione


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MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2006, 15:47 
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av181186 ha scritto:
Scarlet ha scritto:
m_i_w ha scritto:
No, spegnendo il compressore, la gestione dei flussi rimane automatica sempre che non si intervenga manualmente per variare la velocità della ventola. Fai questa prova: imposta in auto, una temperatura di 23°C, e poi spegni il compressore con A/C. -i flussi dovrebbero esse sul parabrezza e sui piedi. Ora diminuisci la temperatura, fino a 18 °C o meno, vedrai che senza toccare altro i flussi cambieranno...


Si infatti l'intensità viene gestita ancora automaticamente...è la direzionalità che rimane invariata sul parabrezza e in basso
Nel mio post precedente ho detto che il clima, impostando AUTO e diattivando A/C, lavora in Semi-Automatico perchè la velocità dell'aria cambia a seconda della temperatura ma la direzione rimane fissa...


Si infatti l'intensità viene gestita ancora automaticamente...è la direzionalità che rimane invariata sul parabrezza e in basso
Nel mio post precedente ho detto che il clima, impostando AUTO e diattivando A/C, lavora in Semi-Automatico perchè la velocità dell'aria cambia a seconda della temperatura ma la direzione rimane fissa..

Non è vero cambia pure la direzione, per lo meno da me è così :wink:


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MessaggioInviato: sabato 16 dicembre 2006, 14:03 
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Ho controllato e avete ragione!!!!
Nella mia 3, con queste temperature, prima il flusso è sul parabrezza poi si stabilizza sul parabrezza e sui piedi...


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MessaggioInviato: sabato 16 dicembre 2006, 14:15 
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Scarlet ha scritto:
Ho controllato e avete ragione!!!!
Nella mia 3, con queste temperature, prima il flusso è sul parabrezza poi si stabilizza sul parabrezza e sui piedi...



:wink: :wink: :wink:


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