SPAZIO, ULTIMA FRONTIERA, QUESTI SONO I VIAGGI DELLA.............
..........DIARIO DEL CAPITANO...........
Beh ragà voi direte:"questo ormai sta fuori". No No, almeno per ora no!
Voglio solo raccontare come procede il viaggio "astrale" con la mia ZOOM ZOOM!
Dunque..............dopo 5.000 km la situazione è questa (con relativi voti):
MOTORE 8: si è sciolto abbastanza, ora ha una buona elasticità rispetto a qualche km fa, tuttavia rimane sempre la rumorosità accentuata dopo i 2.000 giri.
CONSUMI 9: per ora il miglior risultato che ho ottenuto è stato 16,90 km/l avendo una guida poco più che tranquilla, spero che scendano ancora un pò cmq.
INTERNI 7,5: avverto quache scricchiolio provenire dal bauletto lato passeggero cmq niente di particolarmente preoccupante
SERBATOIO 6: da poco dopo la metà fino a 3/4 si sente sbattere il gasolio all'interno
CAMBIO 7: è preciso e corto ma a volte ha dei piccoli impuntamenti con la prima e la quarta, soprattutto a freddo
CLACSON 6: una volta, con la temperetura a -1, è diventato rauco ed emetteva un suono sdoppiato
Beh............queste sono un pò le cose che ho rilevato. Anche se ci sono dei piccoli nei, in ogni caso ritengo che non vadano ad intaccare l'immagine di ottima auto che rappresenta la mia piccolina.........cmq lo farò presente in officina.
E' giusto inoltre rilevare alcune cose che per me valgono 10 in pagella:
TENUTA DI STRADA, ABITABILITA', SENSAZIONE DI ROBUSTEZZA, STERZO, FRENI, COMFORT
AVETE RISCONTRATO LE STESSE COSE?
[/img]