Rispondi al messaggio

Termometro esterno

mercoledì 20 dicembre 2006, 10:20

Ho notato,che oltre ad essere un pochino lento nella lettura della temperatura,il mio termometro non va sotto lo zero.
Ci arriva molto rapidamente ma poi si ferma a 0°c anche se da qualche giorno da me si scende anche a -3°/-4°

mercoledì 20 dicembre 2006, 12:29

il mio scende sotto lo zero......

l' altro giorno per la prima volta è arrivato a -2°

il problema è che un 2 orette dopo...i termometri per strada segnavano +2 e il mio ancora -1 :roll: :roll:

mercoledì 20 dicembre 2006, 12:36

Il mio ha segnato anche -18 lo scorso anno 8O 8O 8O

Re: Termometro esterno

mercoledì 20 dicembre 2006, 12:44

melego73 ha scritto:Ho notato,che oltre ad essere un pochino lento nella lettura della temperatura,il mio termometro non va sotto lo zero.
Ci arriva molto rapidamente ma poi si ferma a 0°c anche se da qualche giorno da me si scende anche a -3°/-4°

Anch'io sulla M5 non ho ancora visto il segno meno (ma c'è poi?).

C'è da dire che l'auto dorme in garage e fuori non è che si vada molto sotto (oggi ho incrociato un termometro che segna storicamente 2 gradi in meno della realtà e dava -1).

mercoledì 20 dicembre 2006, 12:49

tutti i miei colleghi con auto di marche diverse indicano tutti tra -2° e -3°...
siamo in una zona leggermente piu' fredda e mi e' venuto il sospetto...
di solito da dove abito a dove lavoro ci sono 2° in gradi in meno e siccome mi segna 0° gia' a casa,teoricamente avrebbe dovuto indicare -2°,invece sempre 0°
(fra un po' arrivera' cobra e scrivera' "strano,il mio funziona benissimo" :P )

Re: Termometro esterno

mercoledì 20 dicembre 2006, 12:51

melego73 ha scritto:Ho notato,che oltre ad essere un pochino lento nella lettura della temperatura,il mio termometro non va sotto lo zero.

Anche io ho notato lo stesso comportamento anomalo, ma aspetto giornate più fredde per esserne certo. Qui a Roma l'inverno tarda a venire.

mercoledì 20 dicembre 2006, 13:13

melego73 ha scritto:tutti i miei colleghi con auto di marche diverse indicano tutti tra -2° e -3°...
di solito da dove abito a dove lavoro ci sono 2° in gradi in meno e siccome mi segna 0° gia' a casa,teoricamente avrebbe dovuto indicare -2°,invece sempre 0°

Il suo segna almeno 80° perché il muso della macchina con l'attrito dell'aria si surriscalda alle velocità che fa :lol:

mercoledì 20 dicembre 2006, 13:39

trulipante ha scritto:
melego73 ha scritto:tutti i miei colleghi con auto di marche diverse indicano tutti tra -2° e -3°...

Il suo segna almeno 80° perché il muso della macchina con l'attrito dell'aria si surriscalda alle velocità che fa :lol:

Secondo me invece segna -55, come avviene di solito sui Boeing in volo.

Comunque, Melego, strano.il mio funziona benissimo.mai avuto problemi.ma dove lhaicomprata la macchina? :lol: :lol: :lol: :lol:

mercoledì 20 dicembre 2006, 14:24

STRANO IL MIO FUNZIONA BENISSIMO,ANZI TROPPO BENE.NN HA UN DIFETTO QUEST'AUTO...... :lol:

mercoledì 20 dicembre 2006, 15:50

quoto cobra..secondo me melego è la vicinaza alla seat che fa ammalare il tuo gioiellino jap.. :lol: :lol:
Rispondi al messaggio